Gli utenti non leggono

Ketto93

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
12 Febbraio 2008
7.659
0
Miglior risposta
0
Salve utenti.

Dopo molte richieste che mi sono arrivate chiedendomi il codice di licenza di macromedia (l'ho inserito nel file rar) e molti MP con scritto: wee ketto dove trovo lo Zer0 Server? Mi sto accorgendo che gli utenti dello Sciax2 Forum non hanno voglia di cercare e di leggere. Ora mi chiedo, è un vostro problema di vista o siete così scalsafatiche che dite di non riuscire a trovare nemmeno una discussione alla prima pagina della sezione più famosa del forum?

Giudicate voi!

Non voglio riprendere nessuno e non voglio prendere in giro gli utenti. Ho postato il topic senza alcun nome all'interno.

la colpa è sempre degli utenti che nn cercano prima di postare quoto.....
senza offendere nessuno m raccomando....
ma è l unica risposta pox

Questo lo so.

Chiedo agli admin se si può fare qualcosa, imporre di usare il tasto Cerca.

Non lo so, la soluzione spetta a voi Amministratori.

E' vero.. la gente non cerca.. ma se ti danno fastidio via MP puoi anche ignorarli.

In ogni caso non credo che si possa obbligare nessuno.. al massimo (come già facciamo) per chi crea topic che possono trovare risposta cercando.. rischia una infrazione..

Ultima modifica da un moderatore:
Lo so questo ma vorrei fare come una segnalazione allo staff (anche se già lo sapranno).

Comunque Valerio non ti sembra un po' troppo grande la tua firma?

Non rispondete a questo genere di pm... Spesso, anche a me arrivano richieste di aiuto retroserver (cosa assurda)

Si é vero ed alcune volte l'ho ftt anche io..ma lo facevo in buona fede per nn aprire una discussione e quindi avere un'infrazione x nnt quindi io lo faccio in buona fede

Adesso mi è arrivato un mp che mi chiedeva se il mio loader funziona!!

Ripeto, sapete leggere?

sono delle persone pigrissime -.- non è che ci vuole tanto ad usare il tasto cerca!

si potrebbe x es. quando un utente sta inviando un topic, appare prima il tasto cerca e sta skritto "sei sicuro di non voler cercare?" o qlks del genere no?

Kekko ottima idea ma non credo esista una mod del genere per il vB