heroooooooo

Utente Normale
Autore del topic
26 Marzo 2010
59
0
Miglior risposta
0
raga scusate ma ho visto xsone su crossfire durante la MM(mutation mode) delle xsone che entrano nelle casse e nel terreno come posso fare ???????? help me (ps spiegazioni e non video=)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
up :slurp
 
Ultima modifica:
Non so credo che dovrebbero essere hacker ma non credo xke li la sicurezza subito ti scopre poi nn so xke nn ci gioco da un bel pezzo tra un po me lo rimetto
 
sembra che qui nessuno abbia la risposta XD (tra qui anche io XD) ti conviene domandare in game e poi scrivere la soluzione qui ... almeno mi fai levà sto dubbio XD
 
in pratica devi andare nella punta del lati della cassa abbassarti e fare avanti e indietro velocemente con il coltello,poi il resto si farà da solo... :emoji_smiley:
 
Ti posizioni sull`angolo della cassa posizionando il centro del mirino con il centro dell`angolo, facendoli combaciare.
Fai un salto,solamente uno.
Premi velocemente W e S ripetutamente finche` non sei dentro a meta`. Una volta dentro a meta` vai avanti e accovacciati. Sei dentro la scatola :]
 
Ho capito il problema sono persone che riescono a sfruttare i bug del gioco ed e per questo che stanno nelle cassa certe volte riescono a stare sotto il pavimento
 
Lorenzo-Juventino te la potevi risparmiare 'sta risposta da Capitan Ovvio. Lo sanno tutti che i glitch e' sfruttare i bug del gioco -_-