Release GlobeCMS v 1.0[Phoenix]

Mr.Hyde

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2010
892
67
Miglior risposta
0
Dopo tanto tempo ( 1 giorno) arriva il mio 1° CMS. Dato che è il primo potete dire quello che volete :emoji_alien:! Iniziamo con gli Spoiler :
Home
2rgdlat.jpg

Pagina Promozioni
xm20au.png

Pagina Staff

2vmsmzn.png

Pagina Housekepping

zy80lj.png

Scansione :

b4g9aa.png

Download ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Compatibile con PhoenixDB

Per accedere all'HK bisogna inserire Tuosito/housekeeping.

Dato che è il mio primo CMS non è un gran che! Ma meglio di niente!
 
Ultima modifica:
Riferimento: GlobeCMS v 1.0[Phoenix]

Bel cms voto 6,5/10 potevi prendere un voto maggiore se usavi un po di meno l'arancione e se aggiungevi qualcosa di più!
 
Riferimento: GlobeCMS v 1.0[Phoenix]

Il Tuo Cms e ottimo Mi sn permesso di modificare una cosa Ho messo l'houskepping senza che mettevo il sito Comunque non e un
granche ma come tuo Primo CMS e spero che nella v2 farai prima un THREAD il mio voto e 3/10 Troppo arancione.
 
Riferimento: GlobeCMS v 1.0[Phoenix]

Non C'è Niente Di Chè, è Semplice, e Poco Modificato.
Molti CMS Sono Simili, Comunque, Dò Come Voto 7/10.
 
Riferimento: GlobeCMS v 1.0[Phoenix]

L'arancione fa un pò confusione sul cms e la grafica è brutta.
Bravo per gli addons, voto: 5/10
 
Riferimento: GlobeCMS v 1.0[Phoenix]

LOL io mi immaginavo 2/10 IIS concordo con Te la V 2 è in arrivo.. proverò con Holo :-)
 
Riferimento: GlobeCMS v 1.0[Phoenix]

Come v1 non è niente male,hai preso spunto da un cms spagnolo (krhabbo) per il resto mi piace la scelta dei colori 6/10
spero in una v2 migliore.
 
Riferimento: GlobeCMS v 1.0[Phoenix]

Come v1 non è niente male,hai preso spunto da un cms spagnolo (krhabbo) per il resto mi piace la scelta dei colori 6/10
spero in una v2 migliore.

Si attualmente sto lavorando ad un HoloCMS ma dovrò vedere se riuscirò a testarlo dato che ho un V vecchia di Xampp. Siccome le altre mi danno dei Problemi,ho una V che mi lascia le scritte in alto..
 
Riferimento: GlobeCMS v 1.0[Phoenix]

Si attualmente sto lavorando ad un HoloCMS ma dovrò vedere se riuscirò a testarlo dato che ho un V vecchia di Xampp. Siccome le altre mi danno dei Problemi,ho una V che mi lascia le scritte in alto..

Bene,per il problema della versione di xampp dato che lo vuoi fare holo (la v2) utilizza la v1.7.1 di xampp