Release "GlobeCMS v 2.0 [HOLOCMS]"

Mr.Hyde

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2010
892
67
Miglior risposta
0
E dopo tanta fatica,con errori di Xampp e altro arriva il GlobeCMS v 2.0! Purtroppo non sono riuscito a tradurlo al 100% ma nel futuro ci proverò! (Non ho avuto molto tempo XD) Iniziamo subito con gli screen! Inoltre dico che è il mio Primo HOLOCMS quindi ho avuto delle difficoltà. Sicuramente il Prossimo sarà molto Migliore.

Community
iyiqgj.png


Index
25g4bdk.png
(Scusatemi per le scritte sopra è la V di Xampp)

Housekeeping

2q0nb80.png
[/BLANK]

E dulcis in fondo il :

me

2j151td.png


Download ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione ->

23sejuu.png


Per ora è tutto.. aspettando la v 3.0 Non è il TOP comunque è meglio di niente come Holo :emoji_smiley:. Bye bye Globe.
 
Riferimento: "GlobeCMS v 2.0 [HOLOCMS]"

Carino però è molto simile a nevix apparte l'index che però ben modificata . Bravo :bye:
 
Riferimento: "GlobeCMS v 2.0 [HOLOCMS]"

Non si sà mai se quelle scritte significano che non è compatibile , non è niente di speciale comunque , siamo già partiti a modificare gli holo e ne hai appena postato uno senza addons con una grafica classica
 
Riferimento: "GlobeCMS v 2.0 [HOLOCMS]"

Ti devi impegnare di piu sulla grafica e sugli addons :emoji_slight_smile: Del resto come v2 ci può anche stare ^^
 
Riferimento: "GlobeCMS v 2.0 [HOLOCMS]"

non mi piace molto come v2 pensavo qualcosa di meglio impegnati di piu per la 3
 
Riferimento: "GlobeCMS v 2.0 [HOLOCMS]"

Classica grafica..bg molto usati niente di innovativo..
Voto 4
 
Riferimento: "GlobeCMS v 2.0 [HOLOCMS]"

A me sembra un PHPretro :|
Ma bravo per l'impegno, cerca di risolvere alcuni bug
Voto: 6/10
 
Riferimento: "GlobeCMS v 2.0 [HOLOCMS]"

E dopo tanta fatica,con errori di Xampp e altro arriva il GlobeCMS v 2.0! Purtroppo non sono riuscito a tradurlo al 100% ma nel futuro ci proverò! (Non ho avuto molto tempo XD) Iniziamo subito con gli screen! Inoltre dico che è il mio Primo HOLOCMS quindi ho avuto delle difficoltà. Sicuramente il Prossimo sarà molto Migliore.

Community
iyiqgj.png


Index
25g4bdk.png
(Scusatemi per le scritte sopra è la V di Xampp)

Housekeeping

2q0nb80.png
[/BLANK]

E dulcis in fondo il :

me

2j151td.png


Download ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione ->

23sejuu.png


Per ora è tutto.. aspettando la v 3.0 Non è il TOP comunque è meglio di niente come Holo :emoji_smiley:. Bye bye Globe.

Comunque bel cms bravissimo anche se non hai tradotto, per i problemi di xampp cioè quelli sopra scaricati OLD XAMPP 1.6.8 quando lo installi seleziona mysql :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: "GlobeCMS v 2.0 [HOLOCMS]"

CMS Bruttino gli addons non ne vedo quelle scritte credo che ai usato un DB non compatibile ma comunque mio voto 5/10 nella v 2 impegnati di piu ^^
 
Riferimento: "GlobeCMS v 2.0 [HOLOCMS]"

Non è un granchè come cms,è il solito holo cms.. il bg non è uno dei migliori solo l'index è carina.. spero in una v3 migliore. voto 4/10.
 
Riferimento: "GlobeCMS v 2.0 [HOLOCMS]"

Cosa hai cambiato rispetto all'originale?, nulla, niente di innovativo Voto 4/10.
 
Riferimento: "GlobeCMS v 2.0 [HOLOCMS]"

solito cms ma bravo per l'impegno voto 6/10!
 
Riferimento: "GlobeCMS v 2.0 [HOLOCMS]"

Non è un granchè come cms,è il solito holo cms.. il bg non è uno dei migliori solo l'index è carina.. spero in una v3 migliori. voto 4/10. :bye: