GLux-Alter.Habbina Nuda by Style93

Style

Utente Mitico
Autore del topic
1 Novembre 2007
7.125
89
Miglior risposta
0
Vi presento la GLux-ALter©.La nuova Compagnia che crea Alterazioni di Habbo.Come prima Alterazione vi proponiamo un Habbina Nuda,molto ricercata.
[Sono riuscito a rifinirla,curve e tutto.]

Eccovi l'immagine:
xcvkhd.png

In caso non riusciste a visualizzarla,potete sempre vederla sul sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero vi piaccia questa è tutta mia,sono partito con Habbo.it cambiando il mio pg ho scelto questa capigliatura e i vestiti poi li ho cancellati con Paint,diciamo che non è facilissimo anche sviluppare tutto benissimo!

Se per caso non si possono postare discssioni o immagini del genere prego i Moderatori di chiudere senza preavviso.Ma penso e spero si possano creare Topic che trattano questa Alterazione anche perchè ne esiste già uno ma con una foto totalmente diversa.Grazie ancora!

Accetto commenti!

[P.s: Se volete copiarla,metterla in firma ecc..dovete mettere i diritti e la fonte esempio: "GLux-Alter© Sciax2 Forum Style93." Se qualcuno non rispetta questa caratteristica metto l'anti-copy.]

Ultima modifica:
Ragazzi non l'ha fatta lui l'ho trovata nel web .scriverò al più presto la fonte -.-

Kekko che cavolate spari?Ho trovato un immagine di un habbina vestita e ho modificato tutto io.Brutto n00b del cavolo.Hai rotto chiamo i Mod perchè dici cose che non sono vere perchè sei invidioso!

Grazie.Ripeto l'ho fatta io,per chi non lo sapesse.Se la propongo ad Habbo.it dite che mi fanno cosa?xD

Non riaprire topic vecchi.
Non ero nemmeno mod quando ho fatto quest'alterazione...
Bei ricordi :emoji_alien:

Bellissima percio creo il nuovo comando:

case "faises..": // Questo comando ti fa fare se...
{
refreshAppearance(false, false, true);
break;
}
(copiato da :poof) :P xD