Salve a tutti, sono kill320.. ho scaricato la gm arizona ma, essendo vecchia e obsoleta o deciso di spostarla a fort carson, fino ad adesso era andato tutto bene.. ho spostato la banca, il pd, la chiesa, e tutti gli altri building, però poi quando ho spostato il casinò e dovevo decidere l'interior... nella lista degli interior non c'è!.. Adesso non so come fare e come recuperare l'interior dato che ormai l'ho spostato.. mi potete aiutare?
ah e un altra cosa,dopo che ho spostato il lavoro meccanico funzionava tutto bene però poi quando ho spostato tutti gli altri e mi metto in servizio, tipo camionista, salgo sul camion e mi dice che non ho la chiave!, questo per tutti gli altri lavori compreso meccanico. c'è un modo per aggiustare questo problema?
ah e un altra cosa, io ho messo delle biciclette allo spawn in modo da farle usare a tutti, però quando ci salgo mi dice che non ho la chiave... come faccio a farle usare a tutti?
per favore aiutatemi D:
ah e un altra cosa,dopo che ho spostato il lavoro meccanico funzionava tutto bene però poi quando ho spostato tutti gli altri e mi metto in servizio, tipo camionista, salgo sul camion e mi dice che non ho la chiave!, questo per tutti gli altri lavori compreso meccanico. c'è un modo per aggiustare questo problema?
ah e un altra cosa, io ho messo delle biciclette allo spawn in modo da farle usare a tutti, però quando ci salgo mi dice che non ho la chiave... come faccio a farle usare a tutti?
per favore aiutatemi D: