Problema GM arizona

kill320

Nuovo utente
Autore del topic
21 Giugno 2013
15
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sono kill320.. ho scaricato la gm arizona ma, essendo vecchia e obsoleta o deciso di spostarla a fort carson, fino ad adesso era andato tutto bene.. ho spostato la banca, il pd, la chiesa, e tutti gli altri building, però poi quando ho spostato il casinò e dovevo decidere l'interior... nella lista degli interior non c'è!.. Adesso non so come fare e come recuperare l'interior dato che ormai l'ho spostato.. mi potete aiutare?
ah e un altra cosa,dopo che ho spostato il lavoro meccanico funzionava tutto bene però poi quando ho spostato tutti gli altri e mi metto in servizio, tipo camionista, salgo sul camion e mi dice che non ho la chiave!, questo per tutti gli altri lavori compreso meccanico. c'è un modo per aggiustare questo problema?
ah e un altra cosa, io ho messo delle biciclette allo spawn in modo da farle usare a tutti, però quando ci salgo mi dice che non ho la chiave... come faccio a farle usare a tutti?
per favore aiutatemi D:

Riferimento: GM arizona

@kill320 Riguardo all'interior del building fai in game /comandibuildingadmin e guardi i vari comandi per impostare interior building /settabuildingInt [ ID INTERIOR BUILDING]
Non devi eliminare le mappe precedenti se no si buggano lasciale e crea delle mappe tu a FORT CARSON senza prenderle da altre GameMode o si buggano per le biciclette devi fare la stessa cosa come hai fatto con i veicoli lavoro ..

@kill320 Riguardo all'interior del building fai in game /comandibuildingadmin e guardi i vari comandi per impostare interior building /settabuildingInt [ ID INTERIOR BUILDING]
Non devi eliminare le mappe precedenti se no si buggano lasciale e crea delle mappe tu a FORT CARSON senza prenderle da altre GameMode o si buggano per le biciclette devi fare la stessa cosa come hai fatto con i veicoli lavoro ..
@MichaeelSRetroS so gia che per settare l'interior devo fare il comando /settabuildingint id idint però nella lista non c'è l'interior del casinò... per le bici non ho capito.. in che senso devo fare come quelle del lavoro? visto che quelle del lavoro non vanno nemmeno anche se io sono meccanico salgo sul carroattrezzi ma mi dice che non ho la chiave essendo anche in servizio..per favore ti puoi spiegare meglio.

Se prendi la GameMode blackshark trovi il codice per mettere le bici in affitto e lo incolli e dopo metti le bici con mta o editor contruction e comunque per vedere id interior basta fare /settabuildingint e ti esce la lista degli interior

@Ardaenus l'ha detto e ridetto 100 volte, la gamemode di Arizona, e la pessima cioè quella scaricata perchè ha il bug dei veicoli che come dice Ardaenus e impossibile da sistemare, prima o poi ti si buggheranno anche a te i veicoli.

@xRaphaelx La GameMode che ho io ha i veicoli fix , comunque chiedi ad Ardaenus

Ti ho fixato io il bug :emoji_relieved:a
Comunque,

Salve a tutti, sono kill320.. ho scaricato la gm arizona ma, essendo vecchia e obsoleta o deciso di spostarla a fort carson, fino ad adesso era andato tutto bene.. ho spostato la banca, il pd, la chiesa, e tutti gli altri building, però poi quando ho spostato il casinò e dovevo decidere l'interior... nella lista degli interior non c'è!.. Adesso non so come fare e come recuperare l'interior dato che ormai l'ho spostato.. mi potete aiutare?
ah e un altra cosa,dopo che ho spostato il lavoro meccanico funzionava tutto bene però poi quando ho spostato tutti gli altri e mi metto in servizio, tipo camionista, salgo sul camion e mi dice che non ho la chiave!, questo per tutti gli altri lavori compreso meccanico. c'è un modo per aggiustare questo problema?
ah e un altra cosa, io ho messo delle biciclette allo spawn in modo da farle usare a tutti, però quando ci salgo mi dice che non ho la chiave... come faccio a farle usare a tutti?
per favore aiutatemi D:
Ti consiglio di scaricarti un'altra gamemode, la GameMode di Arizona ha molti bug, che tracui sono irrisolvibili.
Riguardo l'interior, non c'è nella lista. Basta vedere le coordinate della mappa, andare all'uscita del casinò (interior) e digitate: /Settauscitabuilding [idbuilding]