Problema risolto GM arizona

Salve,fino a ieri entravano miei amici nel mio server (hamachi) adesso a me fa entrare e a loro no,perchè?non riesco a capire...Ieri ho rinominato solo la cartella..(dove sta tutto il server la gm ecc..) @Ardaenus @vinnythebest @#F96 @FullyTheMonster

Non c'entra che hai rinominato la cartella; Comunque spiegati meglio, il server nella lista li esce? Oppure appena loggano, boh.

Controlla se il firewall è disattivo o un eventuale antivirus che blocca le connessioni in entrata.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Prova ad andare in "Start >> Cerca: Windows Firewall (Dovrebbe uscirti quello che si trova nel pannello di controllo) >> Apri e successivamente se guardi in mezzo nella parte più sinistra dovresti trovare "Attiva/Disattiva Windows Firewall", cliccaci >> Disattiva il Firewall in tutti e due le opzioni".
Io ho risolto così un po' di tempo fa, dimmi se funziona. ^^

Controlla se il firewall è disattivo o un eventuale antivirus che blocca le connessioni in entrata.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Grazie mille,problema risolto ^^

- - - Aggiornato - - -

Prova ad andare in "Start >> Cerca: Windows Firewall (Dovrebbe uscirti quello che si trova nel pannello di controllo) >> Apri e successivamente se guardi in mezzo nella parte più sinistra dovresti trovare "Attiva/Disattiva Windows Firewall", cliccaci >> Disattiva il Firewall in tutti e due le opzioni".
Io ho risolto così un po' di tempo fa, dimmi se funziona. ^^

So come si fa xD ^^ Grazie lo stesso