Thread obsoleto GM console Fixed by Ryo

Ryo

Utente Strepitoso
Autore del topic
8 Novembre 2008
4.274
0
Miglior risposta
0
Ho deciso di lasciare i diritti all'autore siccome ci ha messo impegno a fare questa Console, al posto di migliorarne la grafica ho fixato l'errore 531 che appariva allo Start di quest'ultima e l'ho abilitata anche per il Widows Vista ( già testata ).

Questa console funziona solo se si hanno i diritti da GM o GA. L'ho abilitata anche per server Hamachi, dato che prima funzionava solo sui Dedicati.

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

118n57m.png

La console serve per delimitare la fatica dei GM nei vari command che hanno a disposizione, siccome nessuno di voi mi ha chiesto di aggiungerne di nuovi l'ho lasciata intatta :-)

Hamachi :
status.php

Dedicato :
status.php

Windows vista / xp / mac / linux :
status.php

Ultima modifica:
penso sia più semplice scrivere il comando... " sono stato molte volte gm " i comandi sono corti ....

Veramente tra server hamachi e server dedicati non cambia una bella banana fritta.
La mia console è piu completa :P

Veramente tra server hamachi e server dedicati non cambia una bella banana fritta.
La mia console è piu completa :P

Certo che cambia, i dedicati hanno una modalità di connessione diversa da quelli Hamachi, per cui questa console non era stata impostata.

Grazie a tutti..

ma a che serve una GM console ? è molto più veloce scrivere i coamndi... la parte + seccante è trovare i value non il comando

ma a che serve una GM console ? è molto più veloce scrivere i coamndi... la parte + seccante è trovare i value non il comando

Riguardo a questo avevo in mente di creare una GM console personalizzata con tutti i value divisi per categoria.. Il problema è che non ho neanche molto tempo a disposizione.. Vedrò che posso fare