Release GM Guitar Weapon - Hilarious Style WeaponSet

ManHunter

Nuovo utente
Autore del topic
10 Dicembre 2009
26
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

ho intenzione di rilasciare una serie di armi in stile ironico per Metin2 da utilizzare nei vostri server (magari rendendole disponibili soltanto per i GM).
Passo quindi a presentarvi la prima:

img34.jpg

DOWNLOAD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

L'installazione è piuttosto semplice:
modello e texture vanno inseriti nel percorso "ymir work/item/weapon" e vanno aggiornati i due item_proto (database e client) e l'item_list.

Saluti a tutti!

Logo1.png

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: GM Guitar Weapon - Hilarious Style WeaponSet

Salve a tutti,

ho intenzione di rilasciare una serie di armi in stile ironico per Metin2 da utilizzare nei vostri server (magari rendendole disponibili soltanto per i GM).
Passo quindi a presentarvi la prima:

img34.jpg

DOWNLOAD

L'installazione è piuttosto semplice:
modello e texture vanno inseriti nel percorso "ymir work/item/weapon" e vanno aggiornati i due item_proto (database e client) e l'item_list.

Saluti a tutti!

Logo1.png

bellissima +1 assicurato

A me non mi entusiasma tanto spero che le altre armi che hai creato siano un po più carine ^^

E bella ma è proprio fuori tema ce nel senso non ce lo vedo un pg con la chitarranin una mano con la quale picchia gli altri...meglio spade ;)

E bella ma è proprio fuori tema ce nel senso non ce lo vedo un pg con la chitarranin una mano con la quale picchia gli altri...meglio spade ;)

Ahahah provalo è troppo bello ho fatto oneshot con chitarra xD

E vabbè, questo è un "Hilarious Style"... Dovrebbe risultare ironico (o, quantomeno, suscitare ilarità quando vedi un GM avvicinarsi con una cosa simile)... :P

Postate screen di come lo vedete in gioco... :emoji_slight_smile:

@ste_98 metti uno screen di come si tiene la chitarra in game nel senso da dove la prende il pg per farci un idea

Carina, grazie meritato, in attesa di qualche arma in più! ;)

Continuo a sostenere che te sei il migliore in questo settore. Quest'ultima non mi ha stupidto come l'arena ma rimani sempre il migliore.

@ste_98 metti uno screen di come si tiene la chitarra in game nel senso da dove la prende il pg per farci un idea
certo fidati ::emoji_relieved: aspetta e spera sono già impegnato con 3 server 1 dedicato e 2 hamachi quindi ...

Aggiornato il download, in quello precedente il modello era troppo piccolo...

certo fidati aspetta e spera sono già impegnato con 3 server 1 dedicato e 2 hamachi quindi ...

Ma si XD non eri obbligato a farlo :emoji_slight_smile: fa niente provo a metterla se riesco e va tutto ok lo posto io lo screen ;)

No dai...Stupendo!!!

Complimenti. :emoji_smiley: