Problema risolto Gm hack! Entrate!

Fantawor

Utente Medio
Autore del topic
21 Gennaio 2011
167
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,ieri mi è capitato di andare su un server Hamachi,e c'era un player hacker che poteva usare i comandi GM.Poteva fare tutte le cose che potevano fare i GM.Potete darmi il nome del programma?Grazie ciao!:bye:

Riferimento: Gm hack! Entrate!

Ciao a tutti,ieri mi è capitato di andare su un server Hamachi,e c'era un player hacker che poteva usare i comandi GM.Poteva fare tutte le cose che potevano fare i GM.Potete darmi il nome del programma?Grazie ciao!:bye:

Quel che lui usava si chiama api tool ed è una cartella che va inserita in xampp.. precisamente nella cartella htdocs. Una volta fatto ciò starta xampp aprendo la porta 80 e 3306, poi sul tuo browers vai sul sito 127.0.0.1
Se hai google crhome potrai usare il traduttore della pagina altrimenti sarà un pò più difficile, ma si intuisce (la pagina è in tedesco ma si capisce cosa cliccare).
Se ti serve altro basta chiedere.​

Quel che lui usava si chiama api tool ed è una cartella che va inserita in xampp.. precisamente nella cartella htdocs. Una volta fatto ciò starta xampp aprendo la porta 80 e 3306, poi sul tuo browers vai sul sito 127.0.0.1
Se hai google crhome potrai usare il traduttore della pagina altrimenti sarà un pò più difficile, ma si intuisce (la pagina è in tedesco ma si capisce cosa cliccare).
Se ti serve altro basta chiedere.​
Mi puoi dare il download di questa cartella? magari mandamela in privato dove scaricarla per favore dimmela xò...E come faccio a aprire xamp aprendo la prota 80 e 3306? se c'è un video tutorial funzioannte? pls aiutami inviami il tuo contatto skype o msn in privato...e il sito 127.0.0.1 nn me lo apre m fa errore...!

Ultima modifica:

E' possibile pure che sia entrato nel DB.
Comunque sposto in assistenza.

E' possibile pure che sia entrato nel DB.
Comunque sposto in assistenza.

Difficile, è più probabile che abbia utilizzato API Tool, come detto in precedenza da Tony! ^^​

La porta 3306 Qual'è? l'80è apache ma non riesco a startarla e ho kiuso mns skype ec..devo chiedere anche hamachi?

Ultima modifica:

@Fantawor Non starta Xampp - Porta 80

C'è già una domanda aperta in tale argomento, di conseguenza chiedo la chiusura di questa discussione in quanto le risposte al tuo problema iniziale sono state date! ^^​