Problema risolto gm mode

ballarin95

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Gennaio 2010
507
0
Miglior risposta
0
attivano la gm mode avendola fixata
lo fixata in tt i file cofig aggiungendo adminpage_ip1: qio ho messo ip normale ip con 100 ip non mio ma l'attivano lo stesso come faccio a fixarla completamente?
 
Ultima modifica:
Riferimento: gm mode

Prova questa:

Salve a tutti, ho trovato il fix per gli ultimi attacchi provenienti dai soliti lameroni.
Veniamo alle spiegazioni: pare che la Ymir abbia progettato i file game con varie vulnerabilità, che in realtà vulnerabilità non sono. Infatti sono solo comandi che possono essere inviati dall'esterno per, ad esempio, dare reload a senza avere un personaggio gm all'interno del game. Il problema sorge dal momento che, se non è impostato un IP per l'accesso con questo tool, qualsiasi IP può collegarsi al server e inviare liberamente comandi GM, avviando la GM mode e dando gli shutdown tanto temuti. Il fix consiste nell'impostare l'IP dal quale si può accedere con il tool a quello del proprio server.

Basta andare in ogni file CONFIG, che si trovano in /usr/game/channel/first, game1_1, game1_2, ecc ecc. Apriteli con un editor di testo e aggiungete, alla fine del file, il seguente testo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
dove, naturalmente, sostituirete IPDELVOSTROSERVER con il vostro IP. Chiudete e riavviate il game, e non ci saranno più problemi ;)

Per i più pigri:
entrate su putty, e date questi comandi:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Vorrei aggiungere quello che ha detto gabss, per chi ha più CH su server differenti:


CREDITI: ElitePVPers, me per aver trovato e tradotto la guida, StrikeNinja e TheNoob per aver testato questo fix.
 
Riferimento: gm mode

non funzione fatto perfetto come detto su ma la attivano lo stesso
 
Riferimento: gm mode

So come aiutarti.. hai presente i config? Be li ci sarà in fondo #Test server: 1 metti 0.. e vedrai che non l'attivano più..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io lo so come fare O.o io blocco i dos con l'antivirus xD
Evita di dire stupidaggini >_>
Comunque ti dico una cosa.. vai nei config.. in fondo ci sarà #Test server : 1 al posto di 1 metti 0 e vedrai che non te l' attivano più..
 
Riferimento: gm mode

So come aiutarti.. hai presente i config? Be li ci sarà in fondo #Test server: 1 metti 0.. e vedrai che non l'attivano più..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Evita di dire stupidaggini >_>
Comunque ti dico una cosa.. vai nei config.. in fondo ci sarà #Test server : 1 al posto di 1 metti 0 e vedrai che non te l' attivano più..

ok risolto per ora...
 
Ultima modifica: