Thread obsoleto GM Roleplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Naahraf

Utente Attivo
Autore del topic
1 Agosto 2009
405
0
Miglior risposta
0
Salve , Raga per caso avete una GameMode Roleplay , Se possibilmente Ambientata A Las Venturas e ovviamente Italiana ... Mi secco A TRADURRE anche Perché non lo so fare :look:

Riferimento: GM Roleplay

Puoi:
1. Crearne una da 0
2. Spostare la montecarlo o l'ACRP a Las Venturas
3. Cercare GM su SA-MP Forum, e cercare su internet la versione tradotta, e magari trasferirla

Puoi:
1. Crearne una da 0
2. Spostare la montecarlo o l'ACRP a Las Venturas
3. Cercare GM su SA-MP Forum, e cercare su internet la versione tradotta, e magari trasferirla

1. Dammi una guida
2. Dammi Una Guida
3. Solo Inglesi Dammi guida per tradurla
-Sn nuovo nel settore :emoji_relieved:

1. Dammi una guida
2. Dammi Una Guida
3. Solo Inglesi Dammi guida per tradurla
-Sn nuovo nel settore :emoji_relieved:
Decidi, guide o pappe pronte.
Comunque sia, la MonteCarlo è una GM Carina, puoi tranquillamente spostarla, e se non riesci ecco una "Mini-Guida"
1. Apri gli scriptfiles -> Data -> Case (Mi pare sia così, non ho la gm davanti).
2. In ogni file inserisci in Enter Pos le coordinate X, Y, Z <.<

Decidi, guide o pappe pronte.
Comunque sia, la MonteCarlo è una GM Carina, puoi tranquillamente spostarla, e se non riesci ecco una "Mini-Guida"
1. Apri gli scriptfiles -> Data -> Case (Mi pare sia così, non ho la gm davanti).
2. In ogni file inserisci in Enter Pos le coordinate X, Y, Z <.<

la monte carlo quando entro mi dice the server didn't respond retring . cosa che con gli altri non lo fa ... cmq come tolgo manutenzione ?

Ultima modifica:

Controlla la versione SA:MP del tuo Client e Aggiornala scaricando la nuova dal Sito di SAMP
Per aggiornala di basta semplicemente sostituire i file .exe che trovi nella cartella Scaricata.

fatto .. cmq come si toglie manutenzione mi date una gm veramente buona ?!

Crazy, su tutte le gm devi lavorarci per ricavarne utenti.
La MonteCarlo è buona, devi solo scaricare il pacchetto della 0.3c e sostituire samp-server.exe della cartella di MonteCarlo con il samp-server.exe del pacchetto della 0.3c.
Visto che tu hai detto "Mi date una gm buona" questa è una buona pappa pronta, ma se vuoi veramente trarne commenti e utenti devi almeno Editarla.

Questo è un vero consiglio.
Inizia a studiarti il Linguaggio del Pawno che si tratta di Programmazione C# inizia da un TDM e poi vedrai che il tempo di farà avere una GM RP di degna riconoscenza.

contattami su skype qua francesco.toniolo2 su msn francesco.toniolo[MENTION=4034]Live[/MENTION].it su facebook francesco.toniolo cosi ti aiuto amico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.