Problema risolto GM rp non funziona bene

Riferimento: GM rp non funziona bene

http://www.sciax2.it/forum/mods-cheats/epic-release-atlantis-total-fix-v-4-0-a-420340.html ho scaricato questa gm e dopo essermi registrato mi sono settato admin dalla gm dopo sono riloggato e o notato che ogni volta che rilogga un player gli chiede la pass per loggare e poi dice che non ha inserito gli anni anche se lo ha fatto e poi fa rifare tutorial come risolvo help pls
Controlla che in Scriptfile, ci siano tutte le cartelle, dove la gamemode possa scrivere.

che cartelle ci devono essere che non ricordo come si chiamano

che cartelle ci devono essere che non ricordo come si chiamano
Dovrebbero esserci, Players, House, ora non ricordo bene quali dovrebbero essere.. controlla nel pack della gamemode quando la hai scaricata. Eventualmente, posta il server_log.txt, cosi riusciamo a capire bene il motivo x il quale non salva :emoji_smiley:

@-FeDeBiKe- se nei log e regolare come posso risolvere la cosa sai se c'è qualche bug nella gm o altro?

@-FeDeBiKe- se nei log e regolare come posso risolvere la cosa sai se c'è qualche bug nella gm o altro?
E' evidente che sia un BUG nella gamemode, in quanto a quanto pare non sta salvando gli stats.
Controlla se nella gamemode c'è un sistema di salvataggio account (che c'è sicuramente, ma non ricordo il nome), controlla se è SaveAccount o qualcosa di simile.

public SaveAccounts()
{
for(new i = 0; i < MAX_PLAYERS; i++)
{
if(IsPlayerConnected(i))
{
if(gPlayerLogged)
{
OnPlayerDataSave(i);
}
}
}
}
c'è questo @-FeDeBiKe-

public OnPlayerDisconnect(playerid, reason)
{
OnPlayerDataSave(playerid);
new name[MAX_PLAYER_NAME];
new string[126];
GetPlayerName(playerid, name, sizeof(name));
switch(reason)
{
così?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
oki ho risoltopotete chiudere @Matr23 @BillieJoe.

Ultima modifica:

Bene , rinomino in problema risolto.