Problema risolto Gm samp bella con le rampe ecc?

TheBest277

Utente Medio
Autore del topic
24 Aprile 2009
116
0
Miglior risposta
0
Certe volte girando x i vari server hostati vedo quelli che hnn le rampe o addirittura che premendo il tasto 2 volavi con la macchina o la moto.... Ora volevo chiedervi e mi potreste passare una di queste gm x giokare in privato io e mio cugino....non sono esperto so solo kambiare gm dalla kartella e dal file cfg... Inoltre potreste spiegarmi come si krea una gm o si modifika ?=) grz a tutti ciao ciao
 
Riferimento: Gm samp bella con le rampe ecc?

Un gm del genere che dici tu la trovi semplicemente su google scrivendo, GameMode SA-MP Stunt... dowload
 
Riferimento: Gm samp bella con le rampe ecc?

Ciao, queste si chiamano GameMode Stunt - DM dove potrai avere Veicoli e fare Rampe, Gare e molto altro.
Queste GameMode le puoi trovare sul sito ufficiale di SA:MP oppure su vari siti di PawnoScript.
Le rampe e tutto quello che vedevi era stato Mappato tramite programma MTA
 
Riferimento: Gm samp bella con le rampe ecc?

ho skarikato 2-3 gm stunt ma non essendo esperto ho provato e nn partivano il server si chiudeva allora ho solo kambiato la gm kn tt i file di prima e parte ma io non vedo nessuna rampa :S mi potreste linkarmi qualke gm stunt bella e facile da far partire pls
 
Riferimento: Gm samp bella con le rampe ecc?

ho skarikato 2-3 gm stunt ma non essendo esperto ho provato e nn partivano il server si chiudeva allora ho solo kambiato la gm kn tt i file di prima e parte ma io non vedo nessuna rampa :S mi potreste linkarmi qualke gm stunt bella e facile da far partire pls

Ciao,

guarda su GTA-EXPERT (googla un pò), ce ne sono molte, e anche guide su come farle partire.
 
Riferimento: Gm samp bella con le rampe ecc?

Per queste cose come Rampe ecc.. dovresti Mapparle te e poi tramite guide inserire dei Veicoli.
MTA lo puoi scaricare da Google
 
Riferimento: Gm samp bella con le rampe ecc?

raga io non sono esperto x favoreeee datemi un link di un gm bellaaa =)
 
Riferimento: Gm samp bella con le rampe ecc?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Se non funziona devi convertirla alla 0.3C solamente sostituendo i file .exe della GM