GnolasHotel

Sweet96

Utente bannato
Autore del topic
9 Settembre 2009
51
0
Miglior risposta
0
Gnolas-Hotel-v26

Nome Hotel
Gnolas-Hotel
Orari hotel
14:30-22:00
Versione hotel
v26 niente hamachi ovviamente ;)
Crediti di partenza
50.000cr
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Qualche posto si libera..
Difetti Hotel
I soliti della v26
Membri dello staff

Admin:
gnola
Kekko
Flavio
david
lukas

Moderatori:
andrea
Angel
umafiusu

GnolaGold:
MarcodeLuxe
Shine
Ulteriori informazioni
Bhe l'hotel è perfetto, gli orari vengono rispettati quindi non prima non dopo.. Mi raccomando entrate in hotel.. é fantastico..
A volte l'hotel è aperto anche la sera più tardi perchè sistemiamo delle cose ma è completamente disponibile.. In seguito metto anche gli sceen! Ed il regolamento ufficiale! In hotel sono Kekko! Ultim'ora abbiamo aggiornato lo staff e cerchiamo qualche nuovo staffer.. Provini quando volete.. Ci chiamate e noi provvediamo nel provino..:banana: nessun hotel fa così.. quindi affrettatevi finchè lo cerchiamo! Ci si vede in hotel..:ciao:

Ultima modifica:
Ragazzi ritorna l'hotel + bello del mondo.....venite in tanti...susususuussusu^^^^

Ragazzi tutti dentro....è bellissimo lo vedrete anche con i vostri occhi :rox:

registratevi in tanti.....lo staff e simpaticissimo e vi aiuterà sempre ^^^^

contate anche su di me By Angel^^

Ragazzi stasera riapriamo con tante novitàà! Vi aspettiamo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi scusatemi ma il fuonder non si è fatto prorpio vedere.. Ma domani sicuramente allle 14:30 tutti in hotel che c'è l'innaugurazione :emoji_slight_smile: a domaniiiiiiiiiiii
:noquote:

Ultima modifica:
Eh si...super tante nuove novità....0% di lag e tante altre cose le scoprirete voi ^^....
mi raccomando entrate in tanti xk questo è un hotel bellissimo e con voi lo diventerà ankora di più ^^

vi voglio vedere in 50 online mi raccomando xD

Ps:Eminem nn viene + xk è gold in un altro hotel e gli piace + quello xD..chissà che ci trova di bello...bho xD

vabbe ci vediamo in hotel ciao a tutti:ciao::ciao:

Hotel on quindi tutti dentro daiiiiiiiiiiiiiii che se si raggiungono i 10 online supr proviuniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

se si libera un posto nello staff sappi che è gia occupato da me 4sd cmq carino cm hotel

entru
ok entro come figo14^^
xò modifica un po..xD
xò modifica un po..xD

Ultima modifica:
Non sò perchè gnola oggi non lo ha prorpio aperto.. Mi scuso ragazzi.. Forse apre stasera..:emoji_confused:
Raga hotel on entrate :emoji_slight_smile:

Ultima modifica: