Domanda Goalunited retro? Possibile?

AnticaGrecia

Utente Esperto
Autore del topic
30 Luglio 2010
1.318
37
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi!
Volevo sapere se si potrebbe creare un retro od una copia di goalunited (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questo gioco) o di giochi sempre di calcio.. :gururun:
Casomai potremmo se no crearlo anche da zero..Che ne dite? Qualcuno avrebbe voglia e saprebbe come fare? Idee? :emoji_alien:
Un saluto :bye:

Riferimento: Goalunited retro? Possibile?

Credo che sia molto più illegale di creare un Retroserver Habbo.​

Perchè? Che cosa cambia? O.o
E poi non dico magari identico al 100% ma di farlo solo simile..o almeno un gioco così..ma che sia quasi uguale..ovviamente cambiando un po.. :emoji_relieved:

è un browsergame abbastanza complesso.. credo che per farlo oltre alla conoscenza del php, html , css, javascript sia necessario conoscere linguaggi piu complessi tipo C

è un browsergame abbastanza complesso.. credo che per farlo oltre alla conoscenza del php, html , css, javascript sia necessario conoscere linguaggi piu complessi tipo C
Cavolo..e fare una cosa simile..sempre sul calcio è possibile? (Senza perdere anni luce) :gururun:

ti riferisci a un sito manageriale? Cioè dove gestisci la squadra facendo sostituzioni ecc. o creare un sito dove hai la possibilità di muovere il giocatore?

Nel primo caso vi sono alcuni script che puoi cercale su google..alcuni sono illegali ma se cambi grafica o qualche codice andrà bene.
Nel secondo caso devi avere i requisiti che ti ho descritto nel post precedente. :emoji_slight_smile:

ti riferisci a un sito manageriale? Cioè dove gestisci la squadra facendo sostituzioni ecc. o creare un sito dove hai la possibilità di muovere il giocatore?

Nel primo caso vi sono alcuni script che puoi cercale su google..alcuni sono illegali ma se cambi grafica o qualche codice andrà bene.
Nel secondo caso devi avere i requisiti che ti ho descritto nel post precedente. :emoji_slight_smile:
No no io parlo per il manageriale ^^
Non è che puoi linkarmeli? :gururun:

@AnticaGrecia i link non gli inserisco perchè potrebbero ritenerli spam...
comunque ti dico i nomi.
Prova a cercare:

Football Pool Manager Pro
Prediction League (questo non è proprio manageriale si tratta di indovinare i risultati delle squadre)
oppure cercando ad esempio football script, football manager script...

Ti usciranno molti risultati :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

@AnticaGrecia i link non gli inserisco perchè potrebbero ritenerli spam...
comunque ti dico i nomi.
Prova a cercare:

Football Pool Manager Pro
Prediction League (questo non è proprio manageriale si tratta di indovinare i risultati delle squadre)
oppure cercando ad esempio football script, football manager script...

Ti usciranno molti risultati :emoji_slight_smile:
Ok grazie,segnalo per problema risolto ^^