In sviluppo GoD oF Rose

LollosoDance

Utente bannato
Autore del topic
31 Gennaio 2009
83
0
Miglior risposta
0
Salve,

Sono il Fondatore di questo fantastico gioco :emoji_slight_smile: in verità sono HackerHabbo che ho perso la password ma comunque...

Allora iniziamo a spiegarvi questo gioco,
E un Retro di Rose Online LEGALE al 100% i CMS saranno modificati e vari chi conosce rose online sà che e famoso per i suoi pvp e per la sua grafica e mosse spero che vi piaccia per contatti o altro (specialmente per chi vuole partecipare al progetto solo Esperti In programmazione) Contattasse pellicori94@hotmail.it

;)

Gioco in Sviluppo : 30%

Amministratori:

Pellicori94 (IO)
Amus
-alessio-

Grafici
Manuele
Aurelio

BetaTester:

ClientUppari:

Ultima modifica:
Si metto gli screen del sito ufficilale di Rose I Miei non sono ancora visti comunque sabato se tutto fila liscio compro il server o piu tardi vedremmo quanto il pc di Amus resiste :emoji_smiley:

screen009kk9.jpg

Le Skill Sono ben fatte e soprattuto il liv che già al 20 già si e pr0 :emoji_smiley: e poi si possono fare gare di macchine la grafica e molto superiore a nostale e anche i pvp :emoji_smiley:

screen004vk2.jpg

Ricordo Soprattuto che noi faremmo un retro italiano al 100% :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Traduzioni le farò io.
Comunque, come detto da LollosoDance(la parte che preferisco), i PvP si possono svolgere ovunque, ma c'è anche una sottospecie di arena all'aperto in cui si è tutti contro tutti, oppure in party.

Molto Carino...

Grafica : Decente

Giocabilità : Finche Non Lo Provo Non To So Dire

Cmq Assomiglia a Flyff Nei Personaggi...​

Ti Dico che la grafica e bella qua sono screen delle vekkie versioni... Comunque se conosci nostale o flyff le skill di Rose Online sono migliori.

Ok..... Comunque il betatester nn ha posto admin m solo come USER VIP avrà armi rare e altre cose gratuitamente..

Io potrei uppare! E anche graficare non ho problemi!! Potrei anche testare la beta!

Carino come gioco...un po infantile però..xD
cmq appena apre un giro me lo faccio...

ps: ci entro solo xke se fanno le gare con la macchina xDD

Il progetto diciamo ha avuto una "pausa" quindi ora ricontinuerà :emoji_smiley: offritevi contattemi pellicori94@hotmail.it

E comuqnue questo qui sta lavorando e non dire nn ci da il sito che se il gioco nn e pronto non te posso da niente.