Thread obsoleto GodOfMt2 ~ Server ON! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il client lo devi scaricare....

cmq lo provato nn ci sono ancora i libri e altro XD
ma i papiri eso si prenderanno a yang vero?

Si ragazzi era in betatest ;) Ora è aperto definitvamente! Per giocare ecco i requisiti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie vi aspetto!

2 cose n° 1 è desertissimo ci sono solo io :emoji_relieved: e n°2 gli unici oggetti item shop ke ci sn sono quelli + inutili e anche a prezzi stratosferici e poi anke drop yang come metin2 ita :|

puoi postare anche il client??? xd

Subito ;)

Cmq per diabo, ripeto.. SIAMO ANCORA IN CLOSE BETA :emoji_slight_smile: SI SONO ISCRITTI I PRIMI 200 E I POSTI SONO FINITI.. MAGARI FATTI UN GIRO IN TUTTE LE MAPPE E VEDI SE è DESERTO ;)

CMQ CLIENT POSTATO..

P.S. Ripeto per l'ultima volta che concludere queste BimbiMinchiate.. IL SERVER è IN CLOSE BETA ^^ DALLA PROSSIMA SETTIMANA 200% EXP, 200% DROP, 200% YANG E SOPRATTUTTO ABBASSEREMO TUTTI I PREZZI IMPLEMENTANDO NUOVI ITEM DALLA BOTTE-GAIA :P GRAZIE..

Ultima modifica:
Ragazzi ...
Io avendoci giocato e arrivato al 31 ... devo dire che come server è il peggio di tutti .
Al 31 con monaco +3 luna cresciente +2 e 10k -.-"
Non mi pare una gran cosa .
In piu ci sono GM non affidabili .
Velo dico per esperienze poi fate voi .
Provare per credere.

Ragazzi ...
Io avendoci giocato e arrivato al 31 ... devo dire che come server è il peggio di tutti .
Al 31 con monaco +3 luna cresciente +2 e 10k -.-"
Non mi pare una gran cosa .
In piu ci sono GM non affidabili .
Velo dico per esperienze poi fate voi .
Provare per credere.

Edo solo perchè volevi prendere in giro lo staff facendoti passare cose da un cogl**** come te non significa che siamo poco affidabili ^^ e cmq da oggi ufficialmente siamo andati on con una buonissima rate :emoji_slight_smile: siamo già 100 online e non vogliamo bm che vogliono cose facili.. quindi x me puoi benissimo andartene ;) Detto questo.. a voi altri la scelta!

non riesco a trovare il link quando clicco non mi trova la pagina lo scrivete meglio per piacere grazie:smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.