• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Gogeta space sign!

ronaldo

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2009
1.734
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
Vi posto un lavoro che non ero sicuro se dovevo postare si o no l'ho fatto xD
ECCOLO QUA:

B4Um4.jpg

Spero vi piaccia, oggi ho seguito 3 tutorial novice.. uno di quelli ha dato quel risultato..
@Alethebest17 @MR.SCONTRINO @niccolo @matran93 @angio14 @genny1000 @GoldStyle ditemi com'è non ditemi che è semplice perchè non lo è!

-ronaldo passo e chiudo

Riferimento: Gogeta space sign!

Diciamo che la color non è delle migliori, lo smudge vicino al render è LQ sotto la mano c'e quella luce che non ci sta bene toglila oppure diminuisci l'opacità, prova a smudgare i c4d dietro al render e cambiagli il colore.

Occhio alla troppa saturazione intorno al render, le dimensioni pare siano schiacciate troppo, la compo da migliorare e anche la color, il verde non ce lo vedo bene con i colori del render.

ronny lo vedi che stai migliorando!...ecco adesso è un qualcosa di già più omogeneo...ti dico su cosa devi migliorare: allora la color-le luci--la tag è un po troppo semplice-e altri aspetti che non posso elencarti tutti...cmq su skype magari ti dico anche meglio ;)

Bravo, questa sign ha un pò più significato.
Il delle parti del render va in LQ.

Migliora un pò la composizione.

ho capito ragazzi, cercherò di migliorare la color, "abbassare" l' opacita e comunque silverstyle non ho smudgiato niente e togliero la luce sotto la mano e matran adesso sono sul cell.. Domani ci vediamo su skype :emoji_slight_smile:

C'è troppo bagliore a quel punto del render, il c4d dietro non ci sta bene dato il color che ha..
per il resto nice work.

Grazie del nice work :emoji_slight_smile:
Vedrò di levare il bagliore sotto la mano.
Cambierò il colore del c4d :sisi: