Going Hotel - v26

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alex92008

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Maggio 2010
733
55
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Going Hotel
Orari hotel
24/24h
Versione hotel
v26
Crediti di partenza
90000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Attualmente si cercano solo un community manager e più moderatori, provini a 20 online.
Difetti Hotel
Bug tutti risolti, risolveremo anche una piccolezza (Joystick).
Membri dello staff
Alex
Yle farris
Ulteriori informazioni
Vogliamo far rivivere a tutti una emozione ormai passata, rientrare in un hotel in versione Alpha e far tornare in mente ai vecchi giocatori i vecchi ricordi del vecchio Habbo o dei relativi retroserver.
Vogliamo fare di questo server uno staff serio e disponibile, una organizzazione buona e senza problemi, vogliamo che ci sia una buona atmosfera all'interno dell'hotel.
IL VPS E' PROVVISTO DI ANTI-DOS.
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Non ci sono vecchi Topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
Nessuno per il momento.

1znpjmc.png

u0qi9.png

4gtbvs.png

Ultima modifica:
Io sto usando Google Chrome con Windows 7, ultima versione di Adobe Shockwave Player e funziona.
Con Mac OS X non funziona ma con gli altri si!

- - - Aggiornato - - -

Io sto usando Google Chrome con Windows 7, ultima versione di Adobe Shockwave Player e funziona.
Con Mac OS X non funziona ma con gli altri si!

Perfetto, problema risolto.
Nella home troverai la risoluzione al problema scaricando la versione di Adobe apposita.

Il client non funge.

No, il loader funziona alla perfezione, il problema è che bisogna attivare i plug-in in alto a destra nel loader altrimenti non funzionerà mai.

DB8G2vA.jpg

@alex92008

Riguardo all'emulatore sembra ottimo, zero crash e zero problemi con la chat.

Il problema principale di questo emulatore è che non c'è la lista comandi, i pets sono buggati,la battle ball è buggata (nei v26 la battle ball e fix)
Le traduzioni del server mi sembrano molto scarse (mancano delle text)
Tutte queste piccolezze che ho scritto si potrebbero sistemare senza nessun problema.

Però ci sono anche i pro di questo server cioè

Trax Funzionanti e tanto altro!!!

Questo server se resterà online avrà tantissimi utenti, naturalmente con una manodopera aggiunta di nuovi furni etc.

Consiglio 100%

Sono contento, ho trovato altri server nei quali i pets e la battleball funzionavano meglio/funzionavano ma crashavano spesso, questo con qualche correzione risulta più stabile sotto moltissimo aspetti.
Risolverò il problema delle parti di testo mancanti e aggiungerò molti furni al catalogo, un passo per volta, ti ringrazio comunque per avermi dato informazioni utili. =)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono contento, ho trovato altri server nei quali i pets e la battleball funzionavano meglio/funzionavano ma crashavano spesso, questo con qualche correzione risulta più stabile sotto moltissimo aspetti.
Risolverò il problema delle parti di testo mancanti e aggiungerò molti furni al catalogo, un passo per volta, ti ringrazio comunque per avermi dato informazioni utili. =)

Vorrei segnalarti un bug che mi sono appena ricordato, i trax fanno crashare

Spiegati meglio se riesci quando crasha e perchè..

c'è un bug nei trax che quando ascolti la musica ti fa crashare il loader.

Se ricordo bene questo problema succede solamente hai proprietari delle stanze, ed è immune allo staff e hai non proprietari della stanza!

Sembra un hotel molto serio, e aperto già 2 giorni di fila!!

Però si dovrebbe migliorare tantissima roba come ho scritto in precedenza e non e cambiato niente.

Per il momento li do un 8/10 ma credo che questo hotel abbia le qualità per crescere con gli appassionati di questa versione e non solo

Sto giusto facendo dei test per migliorare il server e la stabilità, oltre a quello al client mancano le stringhe suo badge della quale mi occuperò a breve, primaria cosa la stabilità, dopodichè passeró al resto, grazie comunque.

@alex92008 con la modifica dell'database hai buggato tutte le stanze precedenti e tutti gli utenti precedenti, quindi siamo costretti a ricreare un account con un nome diverso dal precedente.

Il problema è che quando qualcuno entra in una stanza vecchia si blocca e ci tocca uscire e rientrare.

Entro pochi giorni dovrò apportare delle importanti modifiche all'intero server e dovró di conseguenza al database, la versione rimarrá v26, lo scopo per cui ho creato questo gioco deve rimanere tali, ma considerate le stanze e gli utenti provissori, ci saranno molte modifiche che dovrò apportare, e fino al momento in cui confermerò la versione definitiva del gioco, considerate tutto provvisorio, saluti, vi terrò aggiornati, scusate sto cercando di fare del mio meglio ma ho impegni scolastici che mi tengono occupato parecchio tempo.

Ho apportato numerose modifiche al server, ho fixato pets, su battleball ora puoi anche parlare e quando finisce una partita non bisogna necessariamente chiudere il client per cambiare stanza, ho fixato dei bug che davano problemi di stabilità e un problema che faceva crashare nel momento in cui si appoggiava un furno al muro.
Sono in cerca di bug, anche da parte degli utenti, per poterli sistemare nel minor tempo possibile.
Stasera provini per moderatori e amministratori!

Ho apportato numerose modifiche al server, ho fixato pets, su battleball ora puoi anche parlare e quando finisce una partita non bisogna necessariamente chiudere il client per cambiare stanza, ho fixato dei bug che davano problemi di stabilità e un problema che faceva crashare nel momento in cui si appoggiava un furno al muro.
Sono in cerca di bug, anche da parte degli utenti, per poterli sistemare nel minor tempo possibile.
Stasera provini per moderatori e amministratori!

Si ma il sito non va più sono spariti i file cms o.o

Lo so, sto aggiornando a v63. Chiedo la chiusura del topic momentaneamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.