Gokano, vinci tanti premi in poco tempo!!

Heron

Utente Normale
Autore del topic
2 Maggio 2010
52
42
Miglior risposta
0
logo.png

Gokano è un sito che permette di accumulare dei punti per poi utilizzarli durante i "restock" per ottenere diversi premi gratis (elettronica o accessori)!

Come accumulare punti (GN):

- Effettuare il login ogni giorno e cliccare sul tasto "GET DAILY GN" (1 punto).
- Completare le missioni giornaliere rispondendo ad un brevissimo sondaggio (1 punto o più).
- Invitare nuovi utenti (1 punto).

Premi disponibili:

I premi sono divisi in tre categorie: Gadgets, Elettronica e Accessori.

Restock:

Il restock è il momento in cui è possibile ordinare i premi.
Il giorno del restock viene annunciato sul sito e sulla pagina Facebook e sarà in orari a sorpresa.

Finora ci sono stati due restock: il primo martedì 23/06 verso le ore 18 e il secondo martedì 30/06 verso le ore 21.
A partire da luglio 2015, ci dovrebbe essere un restock al mese.

Spedizione:

- Gokano spedisce i premi in tutto il mondo gratuitamente!
- Gokano spedisce entro 28 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.

Vi pubblico il mio REF LINK
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
in modo da ordinare qualcosa e postarvi le prime prove.

Se proprio non volete aiutarmi questo è il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sono arrivato al rank Gold, dovrebbero spedirmi la maglietta a giorni. Per ritirare qualche premio dovrò aspettare il restock del 5 luglio

Non dovrebbero mandare i premi dal 5? :emoji_confused: non ci sto capendo niente sinceramente..

Hai ricevuto la maglietta? Aggiornaci :soso:
Io ho richiesto la Pendrive 16GB >_>

- - - Aggiornato - - -

Delle persone affermano che iscrivendosi tramite questo link: http://gokano.com/ref/CGvCmOOy danno 5 crediti iniziali :emoji_confused: Sai se è vero?

Mi sono appena registrato al sito e ho 2 GN. Se non sbaglio, ricevendo 2GN al giorno, con 15 giorni ci prendo la pendrive 16 GB? O serve completare qualche offerta aa pagamento? Ho paura che sia un sito scam... se tutti loggano e ricevono GN gratis, come guadagna il sito? :emoji_confused:

Mi sono appena registrato al sito e ho 2 GN. Se non sbaglio, ricevendo 2GN al giorno, con 15 giorni ci prendo la pendrive 16 GB? O serve completare qualche offerta aa pagamento? Ho paura che sia un sito scam... se tutti loggano e ricevono GN gratis, come guadagna il sito? :emoji_confused:

Guadagnano con le pubblicità, MOLTE pubblicità :emoji_relieved:.. io sono riuscito a richiedere la pendrive, aspettiamo. :soso:

- - - Aggiornato - - -

No, basta richiederla e "te la mandano a casa" :soso:

Guadagnano con le pubblicità, MOLTE pubblicità :emoji_relieved:.. io sono riuscito a richiedere la pendrive, aspettiamo. :soso:

- - - Aggiornato - - -

No, basta richiederla e "te la mandano a casa" :soso:
Tu hai ricevuto qualcosa? Comunque io uso AdBlock... da me non guadagnano niente :emoji_smiley:

Qualche giorno fa c'è stato il restock di Settembre e sono riuscito a ordinare un orologio, vi terrò aggiornati?..

Qualche giorno fa c'è stato il restock di Settembre e sono riuscito a ordinare un orologio, vi terrò aggiornati?..
Da me compare che hanno inviato la pendrive, comunque.. hai ricevuto la maglietta?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao,
ti volevo chiedere se Il premio Gokano ti e' arrivato tramite raccomandata (quindi hai dovuto firmare) e se tramite poste italiane o corriere privato.
Ciao e grazie.

Poste italiane.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk