• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Goku colorato V.2

Mitico@gilby

Utente Medio
Autore del topic
17 Novembre 2008
240
0
Miglior risposta
0
Stanotte,come al solito,non avevo nnt da fare.Allora ho detto:"ma si miglioriamo il mio vecchio disegno.Solo che mi ero formattato il pc e allora lo avevo perso.Quindi l'ho dovuto rifare daccapo.L'altra volta erano presenti solo ombre,ma questa volta ho voluto provare a mettere anche l'illuminazione.Ecco come mi è venuto.
Immagine originale:
jfxh6r.png

Immagine colorata:
nwd1nc.png

Spero vi piaccia.HA!Se qualcuno di voi volesse provare a fare una nuova versione,avrà tutti i diritti.Però prima di pubblicarla dovrà farla vedere a me in messaggio privato.Se poi mi piacerà la potrete mettere su sciax con fonte 70% mia 30%(o più o anche meno) vostra.Ciao.Spero che qualcuno la faccia.Deve essere usato paint per fala ok?CIAO :ciao:
 
Ultima modifica:
Semplice ricolorazione >_>
beh nelle semplici ricolorazioni si parte da un immagine gia colorata, cioè con le ombre gia definite e in questo caso è stato lui a farle quindi direi molto bravo
poteva aggiungere qualche particolare in più ma niente male dai
6+