• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Goku [SIGN]

Kabullino

Utente Master
Autore del topic
4 Aprile 2009
2.355
22
Miglior risposta
0
Ed ecco la mia primissima sign realizzata da me con Photoshop CS4

2l8f908.jpg

Accetto critiche e commenti costruttivi per migliorare

:bye:

Riferimento: Goku [SIGN]

Molto Bello,effetti luce Carini mi piacciono, Voto 8/10 :emoji_slight_smile: Bravo!

@kabullino a me non piace per niente e tutto troppo random, non hai fuso il render col bg, il bg è troppo semplice e confusonario, la sign non è stata lavorata per niente e i c4d sono stati applicati male.​

^ Due commenti uno più inutile dell'altro..

Comunque, c'e un caos totale.. non è che butti 20 c4d, un c4d e la tag e finita li, devi creare un logica usa anche effect non solo c4d ( per adesso usa i bubble che servono anche per la profondità ). Non mettere tutti colori diversi, meglio se ne metti 2-3 che si abbinino fra loro.. inizia a seguire tutorial che aiutano tanto.

@kabullino bhe dai puoi fare di meglio segui il consiglio che ti ha dato @SilverStyle usa i tutorial (meglio video) poi continui con quelli scritti comuque devi cercare di rendere l`idea che quella e` un immagine sola non che hai messo render c4d e bg devi fonderli tutti insieme :emoji_smiley: voto 6/10

PS:se vuoi ti do link youtube per fare sign belline :emoji_smiley:

Grazie a tutti per i commenti costruttivi ma vi ricordo che questa è la mia prima sign, comunque cercherò di fare meglio ^^

Se mi dai il tuo contatto skype ti passo pack di Brushes ti passo vari render , BG , c4d e cose varie e ti aiuto un po` con le mie capacita` limitate @kabullino

Ultima modifica: