• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Goku ss4 sign

Mitico@gilby

Utente Medio
Autore del topic
17 Novembre 2008
240
0
Miglior risposta
0
Ecco una nuova sign di DragonBall(non dite sempre lo stesso render)
Per evitare che qualcuno dica le cose che ho fatto(dicendole sbagliate),dico io quello che ho fatto:
Smudgiato il render e movimentato il risultato;
Messo una texture io modo che sembri un pianeta;
Texture si stelle;
Render duplicato 3 volte i primi 2 modificati e messo il render i mezzo;
Aggiunto cornice e firma.
Naturalmente ho modificato i settaggi dei livelli.
Comunque eccola.
rse9uo.png

Bho voti commenti ecc...Ciao :ciao:
 
Il render non s'abbina molto, e poi stai proprio in fissa con quel font, CAMBIALO!

Tutto sommato, stai migliorando. ::emoji_relieved:
 
Mhm, sì migliori a vista d'occhio ^^

Allora..

# Quella texture per il pianeta, non mi gusta tanto, perchè ne hai messe due, se ne mettevi solo una, era meglio.
# La texture delle stelle, ci sta bene.
# Essì, quel maledetto font, vai su dafont.com e cambia ogni tanto scegliendone lì vari!
# Prova a mettere la cornice su sovrapponi; vedi che ne esce.
# Risultato finale: E' carina, diciamo che se avresti migliorato un pò di cosette.. comunque.. 6
 
Mhm, sì migliori a vista d'occhio ^^

Allora..

# Quella texture per il pianeta, non mi gusta tanto, perchè ne hai messe due, se ne mettevi solo una, era meglio.
# La texture delle stelle, ci sta bene.
# Essì, quel maledetto font, vai su dafont.com e cambia ogni tanto scegliendone lì vari!
# Prova a mettere la cornice su sovrapponi; vedi che ne esce.
# Risultato finale: E' carina, diciamo che se avresti migliorato un pò di cosette.. comunque.. 6

Grazie a tutti.Comunque scusate per il font,ma quando vado su dafont e scelgo il tipo come scrivere e scrivo la mia sigla(M@G)poi mi appare,ma quando la salvo e la apro su photoshop non me la fa spostare.Come faccio?
 
Non mi ricordo la figura, ma per spostare una cosa è il primo pulsante della barra in alto...