• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Goku ss5 sign

Mitico@gilby

Utente Medio
Autore del topic
17 Novembre 2008
240
0
Miglior risposta
0
Dato che molti dicono che non lavoro mai sui render e che non metto la cornice,stavolta ho fatto tutte e 2 le cose.Ho trovato un immagine di goku ss5 con sfondo bianco e lo trasformato in un render.Ecco cosa mi è venuto fuori.
Goku SS5:
2555634.png

Attendo tanti commenti e consigli.
Ps:non seguo tutorial ma faccio di testa mia;Ovvero,inizialmente seguivo il tutorial di Life,ora che ho imparato ad usare Photoshop(almeno le basi),faccio di testa mia.Cia :ciao:

Forse se scegli render/stock migliori viene fuori anche una sign migliore, basta dragonball ^^ !
Comunque solita sign con 2 filtri applicati, niente di chè :emoji_slight_smile:

4

cornice bruttissima , render sempre di dragonball e in piu hai applicato pochissimi effetti

Segui tutorial, ti darò un voto quando ne seguirai uno.

Solo effetti... impara a Clippare, Smudgiare e a usare C4D... se non segui VARI tutorial non potrai mai imparare a creare gli effetti desiderati! e poi, quando leggi i tut, mika devi fare tutto tale e quale... puoi fare come piu piace a te, quella è solo un'idea.