• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Goku Ssj

Le Silver

Utente Medio
Autore del topic
30 Dicembre 2010
107
0
Miglior risposta
0
abstract0049.png

Premetto già in partenza...Per sbaglio ho salvato il file in png e non in psd,nn potento più modificare l'immagine.
Avevo intenzione di levare quella specie di riflesso ke parte in alto a sx,ma non ne ho avuto la possibilità

Riferimento: Goku Ssj

Il bg è brutto, le texture applicate sono belle, ma il piede è troppo sfumato. Vedo miglioramenti. ^^

il prossimo lavoro comprenderà circa 12 livelli.Ci sto lavorando.+ sulla sfumatura del soggetto nel bg

Allora, bg pessimo cosi come il render che non è nemmeno fuso, l'unica cosa buona sono le texture.
4/10

nono, mi sono espresso male in effetti...intendevo dire,la fusione del soggetto nel bg (per migliorare il render nell'integrazione dello sfondo)

Grazie marco,questo è stato il mio primo lavoro con lo sfumino e l'adattamento di più livelli con l'aggiunta di Fx...Nei prossimi post sarà gradito un tuo commento :emoji_slight_smile:

Carino, ma non mi piace lo sfondo :ragione:
Per il resto mi piace tutto ;)

grazie :emoji_slight_smile: per adesso ci concentriamo più sui soggetti

Anche qui il bg c'entra poco con il soggetto. Aspetto nuovi lavori ;)

Questa è un pò sempliciotta, ma nel complesso bella!
Meglio della seconda :soso:
Comunque, Quoto con KEKKOR97, il personaggio non è proprio bello, ed'è troppo sfumato... Ma le Texture sono applicate bene! :emoji_slight_smile: Migliorerai!

grazie whii :emoji_slight_smile: stiamo facendo progressi rispetto al primo lavoro :emoji_smiley: