• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Goku - Terza Sign :D

Luigi95

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Giugno 2008
856
0
Miglior risposta
0
Ecco la mia terza sign, anche se è molto facile da fare la reputo molto carina :emoji_smiley:
A voi i commenti ^^

2cpyzx3.png
 
non fondi il render col bg.. poi hai preso uno sfondo e hai messo qualche pennello.. inoltre quella cornice enorme non ci sta molto.. usa texture, brush, pattern.. ecc.. xD

5-
 
non fondi il render col bg.. poi hai preso uno sfondo e hai messo qualche pennello.. inoltre quella cornice enorme non ci sta molto.. usa texture, brush, pattern.. ecc.. xD

5-
quoto su tutto.. segui tutorial per migliorare
 
-.- E' impossibbile che lo sfondo non è abbinato con il render, il pennello non lo usato prp.
Ho seguito un tutorial e ho fatto tt bene -.-
 
hai fatto uno sfondo e messo un render punto
se non è così il tutorial l'hai fatto male perchè la sign da questo effetto..
:bye:
 
quoto su tutto.. segui tutorial per migliorare

non fondi il render col bg.. poi hai preso uno sfondo e hai messo qualche pennello.. inoltre quella cornice enorme non ci sta molto.. usa texture, brush, pattern.. ecc.. xD

5-

Quoto su tutto

-.- E' impossibbile che lo sfondo non è abbinato con il render, il pennello non lo usato prp.
Ho seguito un tutorial e ho fatto tt bene -.-

Ed invece è così..il personaggio non è fuso con lo sfondo..la corniciona levala proprio..se proprio devi farla..falla di almeno 1 px, le tag che farai..prova a farle 380/400x120..verranno molto meglio..Segui tanti tutorial e buona fortuna.