• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Goku

supersalvo-97

Utente Attivo
Autore del topic
24 Luglio 2009
302
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,vi presento la mia ultima sign...

20a7693.gif

accetto consigli e critiche..:ciao:

era già così...:-)...comunque grazie è la prima volta che prendo unn 7...perchè questa è la mia 3° sign e le altre due mi hanno dato di voto...3

Non male, ma le dimensioni sono proprio sbagliatissime per essere una Sign. ::emoji_relieved:

fa pena,c4d messi alla pene di cane 3 render tt insieme:gurupazz:
la firma è gigante e poi dimmi se ti sembra normale mettere goku a mezza sign(per chiamarla cosi...) senza gambe...ma almeno la mettevi sotto cosi facevi un bell'effetto
voto 3

si ma che cavolo lo levavi c'è che mi significa mettere un goku a mezz'aria se nn ha neanke le gambe??
poi quel gogeta sembra che abbia 95 anni tanto che l'hai deformato

stò da una settimana...nn significa che io si noob e cmq ora che mi capita una sign che ho fatto ultimamente
10o0c37.jpg

il soggetto era a mezzo busto nn vuol dire che posso metterlo dove voglio xke stà male e cmq ricorda che io lo faccio x farti migliorare nn per stare qui a criticare

anche io volevo fare una sign con i c4d di DarkGaara..ma non sono riuscito a trovare un render come il tuo...

Orribile:
1. Dimensioni inadatte.
2. Il render grosso è redimensionato malissimo
3. Il goku SS lo hai messo al centro così non ha le gambe (mettilo in basso)
4.Sfondo orribile
5. 1/10 :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
si ma che cavolo lo levavi c'è che mi significa mettere un goku a mezz'aria se nn ha neanke le gambe??
poi quel gogeta sembra che abbia 95 anni tanto che l'hai deformato

hahaha mi fai morire hai troppo ragione!

Ultima modifica:
e sullo sfondo c'è scritto
'exploit'
è una sign da mandare su msn? *-*

Kevin, lascialo parlare.
Pretendono solamente voti positivi per qualsiasi cosa, se una cosa ad uno non piace lo dice, se per le sue conoscenze non è il massimo lo dice...
Bhààààà!