Gol di testa da 40 metri

K

Kepl

Guest
Autore del topic
Un gol con una conclusione da centrocampo è sempre spettacolare ma non cosa rara. C'è chi invece, da una distanza di quaranta metri, è riuscito a segnare anche di... testa. L'impresa è di Martin Palermo. Con questa rete l'attaccante argentino ha regalato al Boca Juniors il successo per 3-2 sul Velez Sarsfield nella settima giornata del torneo di Apertura. Doppia gioia per il giocatore: una giocata bellissima e preziosissima.

[yt]v6mph5ZhgQk&feature=player_embedded[/yt]

Vabbè non ci voleva tanto. La palla andava verso di lui a grande velocità.. poi a porta vuota.....

E' facile , era a porta vuota e il pallone gli è arrivato dritto sulla testa :soso:

mamma mia che gol comunque con quella potenza del passaggio lo puoi segnare anche da 50 metri

SOLO ED ESCLUSIVAMENTE C*** però gran bel gol

eggià, un po di deretano è servito in questo caso :°°:

Se vabbe facile un corno sfido chiunque a fare un colpre da 40 metri a seconda che la porta sia vuota o no, ha messo una precisione e una potenza incredibili!

Bhe però la palla stava per andare fuori :emoji_relieved:...

E' stato però bravo a dara la giusta potenza al pollone in modo da farlo arrivare in rete.

Io oggi alla partita con la mia squadra, ho segnato dalla mia aria (sono prortiere) lòl
Però precisiamo che è un campo di calcetto.