• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Gold Browser v3

pompiere01

Utente Normale
Autore del topic
1 Febbraio 2012
67
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi di Sciax,
Oggi Vi posto il Gold Browser v3 della Gold Corporation (Io; Alessandro Trubbia e Bruno Halltari)

Vi Posto Solo la v3 Perchè è la Più Aggiornata e Più Piena di Applicazioni.

Il Browser ha solo 2 Bug cioè Il Bottone Annulla e Il Bottone Ripristina (Quel Quadrato affianco alla X).

Screen:
35akod3.png

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero che vi Piaccia :emoji_slight_smile:

Riferimento: Gold Browser v3

Carino... voto 7 patpat

Con la grafica ti potevi impegnare di più, non hai neanche modificato il favicon :facepalm:

Selezziona?
Solito webbrowser, grafica fatta male, funzione = non serve, prova a scrivere qualcosa di più utile.

Oh mio dio! Non può essere un'altro webbrowser??
Basta! Neanche il sistema tab? E non potevi impegnarti di più e aggiungere il Gecko o l'WebKit??
Non ho parole.

Grafica: 0%
Browser: 1% (solite funzioni che trovate nelle guide).

Allora se volete fare un browser o un qualsiasi programma in visual basic prima dovete studiarlo, non è che seguite una guida e postate subito il programma, perché sarà uno dei soliti che nessuno userà, usano tutti GC o IE, ma se riuscite a fare una cosa, non dico migliore di GC o IE, ma qualcosa di abbastanza simile, usate le icone, no sti pulsanti che fanno schifo, non dite che è impossibile fare qualcosa di simile, perché AlexDj94 ci è riuscito!
Io ho sostituito IE per il fireweb :emoji_slight_smile:

Si lo so Grafica 0 pk presto modificherò, Vi Giuro che nn ho seguito Guide , Presto Modificherò e Postero nuovo Link con grafica nuova e immaggini.

Le Funzioni Sono Molto Utili Provatelo e vedrete. L'uNica cosa che ha di nuovo è l'orologgio questo è tra i primi che lo ha:emoji_slight_smile:

Prova almeno a modificare la grafica, cambia colori dei button, cambia stile!
Voto 5/10

Carino... voto 7 patpat

Con la grafica ti potevi impegnare di più, non hai neanche modificato il favicon :facepalm:

Si chiama "icona", non favicon.
LA (e non "il") favicon è un'icona associata a un sito web. :facepalm:

Per quanto riguarda il programma:
La grafica è da migliorare, tutti quei button sono bruttissimi da vedere.

Grafica: 3/10
Funzioni: 5/10
Voto medio: 4/10

Ultima modifica da un moderatore:

Carino grafica 5/10
funzioni 5 /10
aggiungi immagini ai button
e funzioni nuove.