Gold Diventa Plastica :l

Re_Gold

Utente Attivo
Autore del topic
14 Febbraio 2009
486
0
Miglior risposta
0
Ammetto ... :emoji_relieved: Per Trovare Un Titolo Cpsì Stupido Ho Dovuto Chiedere Ad Un Mio Amico....

Cmq...

Me Ne Vado...

Motivi?

Un Paio...

Il Primo e Successa Una Cosa...Che Ho Postato...X Colpa Di Questa Cosa Sto Perdendo Troppa Scuola... La 1 Superiore e Facile Ma i Professori ormai Si Sono Fatti Una... Nn mi Ricordo COme si Dice o,o...Una...Vbb...Mi hanno Inquadrato...
Sto Trascurando Lo Studio E I Compiti è Il Poco Tempo Che Ho Massimo un oretta La uso a Postare Sempre i Soliti Messaggi Sul Forum.... Detto Questo...Lasciero Tutti i Miei Beni Di Nabbo.it a Un Utente Che Mi ha Addestrato o,o...
Un utente Che Ha Le Galline In Balcone::emoji_relieved:si:

Cmq Io Nn conoscevo Nessuno E Nessuno Conoscieva me... :emoji_confused:

Per Favore Se Dovete Postare Solo Per aumentari MEssaggi nn Fatelo....

Se Invece Volete Postare x Dire Qualcosa Di Serio Lo Accolgo Con Un Grazie...

(Speriamo Ne 3 Messaggi:gururun:emoji_slight_smile:

vBB Addio...
Re_Plastica

La 1 Superiore e Facile Ma i Professori ormai Si Sono Fatti Una... Nn mi Ricordo COme si Dice o,o...Una...Vbb...Mi hanno Inquadrato...
Cattiva opinione su di te?

Beh, questo lo so, anche io all'inizio ho cominciato abbastanza male, ma i professori sono stati buoni e io li ho ripagati :emoji_slight_smile: Prova a stupirli come non hai mai fatto e vedi che molto probabilmente si ricrederanno ;) Tanto è solo l'inizio..

Per Favore Se Dovete Postare Solo Per aumentari MEssaggi nn Fatelo....
Il Contatore non è attivo qui, tranquillo :emoji_slight_smile:

I messaggi non aumentano in questa sezione ::emoji_relieved:si: comunque se sei sicuro della tua scelta non cerco di ostacolarti ^^

A presto !

A questa estate :emoji_slight_smile: oppure puoi entrare solo il sabato che non hai i compiti !