- 14 Febbraio 2009
- 486
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ammetto ... Per Trovare Un Titolo Cpsì Stupido Ho Dovuto Chiedere Ad Un Mio Amico....
Cmq...
Me Ne Vado...
Motivi?
Un Paio...
Il Primo e Successa Una Cosa...Che Ho Postato...X Colpa Di Questa Cosa Sto Perdendo Troppa Scuola... La 1 Superiore e Facile Ma i Professori ormai Si Sono Fatti Una... Nn mi Ricordo COme si Dice o,o...Una...Vbb...Mi hanno Inquadrato...
Sto Trascurando Lo Studio E I Compiti è Il Poco Tempo Che Ho Massimo un oretta La uso a Postare Sempre i Soliti Messaggi Sul Forum.... Detto Questo...Lasciero Tutti i Miei Beni Di Nabbo.it a Un Utente Che Mi ha Addestrato o,o...
Un utente Che Ha Le Galline In Balcone:si:
Cmq Io Nn conoscevo Nessuno E Nessuno Conoscieva me...
Per Favore Se Dovete Postare Solo Per aumentari MEssaggi nn Fatelo....
Se Invece Volete Postare x Dire Qualcosa Di Serio Lo Accolgo Con Un Grazie...
(Speriamo Ne 3 Messaggi:gururun
vBB Addio...
Re_Plastica
Cmq...
Me Ne Vado...
Motivi?
Un Paio...
Il Primo e Successa Una Cosa...Che Ho Postato...X Colpa Di Questa Cosa Sto Perdendo Troppa Scuola... La 1 Superiore e Facile Ma i Professori ormai Si Sono Fatti Una... Nn mi Ricordo COme si Dice o,o...Una...Vbb...Mi hanno Inquadrato...
Sto Trascurando Lo Studio E I Compiti è Il Poco Tempo Che Ho Massimo un oretta La uso a Postare Sempre i Soliti Messaggi Sul Forum.... Detto Questo...Lasciero Tutti i Miei Beni Di Nabbo.it a Un Utente Che Mi ha Addestrato o,o...
Un utente Che Ha Le Galline In Balcone:si:
Cmq Io Nn conoscevo Nessuno E Nessuno Conoscieva me...
Per Favore Se Dovete Postare Solo Per aumentari MEssaggi nn Fatelo....
Se Invece Volete Postare x Dire Qualcosa Di Serio Lo Accolgo Con Un Grazie...
(Speriamo Ne 3 Messaggi:gururun
vBB Addio...
Re_Plastica