Ragazzi oggi 06/03/2009 io vinnythebest rendo pubblico che da piu di un mese fa stavo costruendo una piccola specie di CMS che sarebbe:
#Il pannello amministratore per ora non e proprio una cosa CMSschessa perche cioe ci sono i collegamenti che vanno, ad esempio l mybb
#CuteNews , per ora dovreste mettere tutto il pacchetto cioe scaricare e tutto installarlo e poi il codice nella home fatta da me gia c'e percio dovete solo installare e mettere le news che volete, come ho scritto prima cerchero di mettere tutte queste opzioni dal pannello amministratore.
#Installazione CMS, penso che l'installazione non ci sara perche ci dovrebbero essere studi intensi alle scuole SUPERIORI O AI LICEI come previsto a quelle cose cioe che si basano all'installazione , perche poi c'e bisogno di un installatore per Mysql , sql e access percio non si sa se ci sarà ma penso di no!
Per ora questo e tutto ci saranno aggiornamenti al piu presto! ^^
- #Pannello Amministratore
- #CuteNews
- HomePage
- #Installazione CMS!
- e molto altro
#Il pannello amministratore per ora non e proprio una cosa CMSschessa perche cioe ci sono i collegamenti che vanno, ad esempio l mybb
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e si collega li e deve scrivere Nome e Password per entrare. Per entrare nel pannello amministratore dovete mettere una password che poi tutti i cms cambiera cioe che la modificate voi! (non c'e installazione), percio e una BETA 1 non si sa ancora se sara completa al 100% spero che riuscirò a mettere il cutenews per mettere direttamente dal CMS le news della home e poi per il forum non so ancora come fare intendo lasciare cosi come e oppure mettere solo la pagina del login e poi vi fa il redirect al pannello.#CuteNews , per ora dovreste mettere tutto il pacchetto cioe scaricare e tutto installarlo e poi il codice nella home fatta da me gia c'e percio dovete solo installare e mettere le news che volete, come ho scritto prima cerchero di mettere tutte queste opzioni dal pannello amministratore.
#Installazione CMS, penso che l'installazione non ci sara perche ci dovrebbero essere studi intensi alle scuole SUPERIORI O AI LICEI come previsto a quelle cose cioe che si basano all'installazione , perche poi c'e bisogno di un installatore per Mysql , sql e access percio non si sa se ci sarà ma penso di no!
Per ora questo e tutto ci saranno aggiornamenti al piu presto! ^^
Ultima modifica: