alex92008

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Maggio 2010
733
55
Miglior risposta
0
Ciao,volevo chiedervi perche quando apro il server...ho importato database bene...insomma,ho fatto tutto bene entro nel client...e mi rimane la schermata nera.
Uso goldstyle ma ho anche cambiato il client.php...ma niente da fare...

Eh no...ho gia provato ma ho anche aperto il client v42 text...vars...swf...ma vanno...nell'housekeeping...credo di aver impostato bene..nel link dcr devo mettere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
? no? o flash client?
Bo xD o aspetto meethar e vediamo con quello magari è il server

no xD external text: metto external text
e cosi anche per dcr,e vars.
ma dico
quando sotto il "inserisci link dcr" c'è scritto automaticamente
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
li lascio cosi anche per i v42?

Ho gia visto un miliardo di guide ma tutti usano dei server che neanche mi funzionano non so il perche...

Principalmente il goldstyle dovrebbe avere i dcr propi,e poi ti manca il flash client per fare andare tutto bene,lo hai messo?

il cliente di gold style non funziona e questo il problema

Se non sbagli mikelito o qualcun'altro aveva postato un flash client,usa il tasto cerca

è 1 settimana che cerco un flash cliente io >.< o provato a cercare quello di mikelito cm hai dtt tu ma nn lo trovo >.<

o senò metti il meethar v46 che ha incluso il flash_client

grazie mille io avevo cercato solo su sciax ma appena o cercato su google o trovato il download :P

mi potreste mettere il link download di meethar v46 perfavore? non lo strovo io Grz...

Mi dispiace non possiamo dare il download leggi il mio ultimo post e capirai il perchè per non essere ripetitivo,comunque problema risolto?