• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

GoldStyle Vs Infinity987

Quale Delle 2 Sign Ti Piace Di Più ? ù_ù

• Votatori totali
    21
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

G o l d S t y l e

Utente Senior
Autore del topic
29 Maggio 2010
1.900
59
Miglior risposta
0
Infinity987 Ha Voluto Sfidarmi .(Sfida a Render Unico)

Render Di Partenza:
339ppp0.png

Sign GoldStyle (Mia):
9iy8mq.png

Sign Infinity987:
2cctdhj.png

Accettiamo Critiche e Consigli.

Sono molto belle tutte e due però quella di goldstyle è troppo confusionaria secondo i miei gusti e quella di infnity è abbastanza semplice come sign. Quindi voto Infinity.

Raga siete solo ipocriti,La mia fa schifo?? Rencata Low Novice fa schifo? Ma andate dove siete Tornati. Fai schifo te Forse.Tra ke 2 tag ce una differenza che fa paura.Ormai questo forum fà solo piangere...

CHIEDO DI CHIUDERE LA SFIDA

Raga siete solo ipocriti,La mia fa schifo?? Rencata Low Novice fa schifo? Ma andate dove siete Tornati. Fai schifo te Forse.Tra ke 2 tag ce una differenza che fa paura.Ormai questo forum fà solo piangere...

CHIEDO DI CHIUDERE LA SFIDA

a me piace di più quella di goldstyle comunque anche quella di infinity non e male comunque

il post che hai messo poco fa è un inizio flame -.-lo sai che partecipando ad una sfida puoi ricevere critiche non buone

Non sono un ottimo grafico, ma alcune conoscenze le posseggo. Quella di Goldstyle è semplice, non molto lavorata, ed il BG in verità è un fractal.

Quella di Infinity, c'è qualcosa in più, ma il render è ridimensionato male, il BG non mi piace, e la copia opacizzata è alquanto inutile.

Sono solo pareri, non voglio creare Flame, non ce l'ho con nessuno dei due. :look:

Di sicuro quella di GoldStyle per la fantasia..complimenti comunque anche a INFINITY

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.