• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

GoldStyle

G o l d S t y l e

Utente Senior
Autore del topic
29 Maggio 2010
1.900
59
Miglior risposta
0
Primi Lavori shifty
auf6yo.png

rhn0p2.png

289wsba.png

15rcnlu.png

2wddesz.png

sy9v7p.jpg

2akfc0o.png

v1
2rxwvlt.png

v2
5dv2nb.png

v3
10ymdn7.png

v1
qqe1c6.png

v2
2whovlv.png

Gallery Aggiornata !!

Ultima modifica:
Ma che Minkia dite. David Grafica Massimo da 1 anno. Perchè usi tutti sti C4d e effetti inutili ? Concentrati sulla Color,Atmo e Compo.

5 anni? grafico da 8 mesi circa..::emoji_relieved:
comunque tutte lq , non c'è profondità,atmosfera,composizione scarsa o in alcune riempi troppo.
se non sbaglio ti ho visto su pga,scaricati qualche psd da li ( ma non rippare ) e guarda le tecniche che vengono usate, come vengono settati i livelli,le ombre, le luci,la color,il focal.

Davide

Belle, Figo X Noi Che Non Siamo Esperti Di Grafica Cm Te Xfavore Si Un Po - Severo xD

Figo Si Mi Sto Connettendo Su Pga e Pge Ma i Miglioramenti Si Vedono , Anche Molto . Cmq Il Fatto (Non Rippare) Vedi Qualche Img Rippata?

Figo Si Mi Sto Connettendo Su Pga e Pge Ma i Miglioramenti Si Vedono , Anche Molto . Cmq Il Fatto (Non Rippare) Vedi Qualche Img Rippata?

ecco e poi quando offendo le persone ,si incazzano.
ma quando mai ho detto che hai rippato qualche tag?ho detto di non ripparle caso mai dovessi scaricare un psd per migliorare.
211tffd.gif

Ahh Ok , Non So Farlo Bene Il Mestiere :lool:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Napoletano Dai Dei Giudizi Anche Su Queste :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Gallery Aggiornataa Susu Commentate :emoji_smiley:

Ultima modifica:
comunque tutte lq , non c'è profondità,atmosfera,composizione scarsa o in alcune riempi troppo.
se non sbaglio ti ho visto su pga,scaricati qualche psd da li ( ma non rippare ) e guarda le tecniche che vengono usate, come vengono settati i livelli,le ombre, le luci,la color,il focal.

Davide

Quoto perfettamente...
Sembra quasi ke tu abbia messo dei c4d così sopra.. senza averle lavorate... Prova a seguire qualche tutorial per imparare qualche tecnica... Buon Lavoro ;)

A me piacciono tutte, davvero complimenti. Le uniche che mi piacciono di meno sono la prima, la terza, la quarta e la sesta.

Ma allora vale c'è ancora :corro:
comunque figo fa un baffo a me :emoji_alien:

Sinceramente la ottava e la nona non mi piacciono ma le ultime due sono molto belle pero'la ottava e la nona non mi piacciono ma le altre sono belle...
Curiosita: hai usato per caso paint ( un po ) a fare la settima? xD sembra che la riga verde e fialla sia fatta con lo spra di paint .)))