GoldX V2.0 - The Opening of the Web

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
GoldX V2.0 - The Opening of the Web

[AVVERTENZA]Questo server e il continuo del V26 di LimeXon solo che e cambiato il nome per motivi miei![/AVVERTENZA]
--------------------------------------------------------------------------
[INFO]Questo server sara V26-27 Grazie al delle Source Private![/INFO]


Ecco un piccolo screen per qui e gia un po fixxato:

Tra poco metto il VIDEO!

Ora vedendo le source iniziero a FIXXARE i bug che ci sono ;) (sempre se ci sono , se non ci sono penso che passo al V28 ;) )
 
Ultima modifica:
Ora aggiusto scusate ;) sono appena ritornato da mia nonna quasi tutta la giornata li senza internet che palle xD , ora mi metto al lavoro ;)
Tra poco posto un video!!!
Ho trovato questi bug che gia sto incominciando a fixxare:

Battle ball (creare la partita)
SnowStorm (creare la partita)

Questi fix saranno FIXXATI AL 100% non vi preoccupate ;)
Fix:
Il Parco fixxatissimo!
Mettere il costume
TUFFO

MESSO LO SCREEN APPOSTO!
 
Ultima modifica:
Eccovi una piccola beta come fix da terminare c'e da fare per la creazione delle partite si SS e BB , che saranno fixxate nella 2.5 ;)
Una piccola cosa a questo server ci sto lavorando da 6-7 giorni e questa e la prima BETA!

Download Beta: 1.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Brava a me? Brava Kemix tu devi essere komixxa vero? -.-

Comunque raga chi ha provato la Beta mi dice qualcosa? xD
Io gia mi sto mettendo a lavoro per il SS e BB (prima BB xD)
 
Ultima modifica:
Eccovi una piccola beta come fix da terminare c'e da fare per la creazione delle partite si SS e BB , che saranno fixxate nella 2.5 ;)
Una piccola cosa a questo server ci sto lavorando da 6-7 giorni e questa e la prima BETA!

Download Beta: 1.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se non hai fixato nemmeno il BB credo sia un progetto TOTALMENTE inutile. Ci sono migliaia di server più avanti di questo quindi, credo, che nessuno userà questo server altrimenti passerebbe "indietro al posto che avanti"-
 
-.- federico -.- non vedi che questa e una beta nella 3.0 non ci sarano BUG quelli SS e BB sto fixando -.- leggi prima di postare -.- e BETA POI non ti credere che fai ottimi server anche tu!
 
Eccovi una piccola beta come fix da terminare c'e da fare per la creazione delle partite si SS e BB , che saranno fixxate nella 2.5 ;)
Una piccola cosa a questo server ci sto lavorando da 6-7 giorni e questa e la prima BETA!

Download Beta: 1.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ottimo! (: :patkill:
 
Ormai tutti usano i server V28, la V26 è un po arretrata!
Comunque buon lavoro! :P
 
all'interno c'è scritto che il server è stato creato da AndreaStyle, nbm, jolly e Hogan

poi c'è specificato in più punti AStyle emulator total fix quindi non prenderci in giro!
 
I server è stato postato, quindi non è più in sviluppo.
Chiedo la chiusura del topic!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.