Thread obsoleto GoMt2

emynem97

Nuovo utente
Autore del topic
4 Dicembre 2009
12
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
GoMt2
Status Server
on
Caratteristiche varie
Diamo lv 60,esperto e skill a p..si faranno eventi e le rate sono
yang:1000%
drop item 1000%
exp:1000%
Come accedere al server
GoMt2 psw 12345
Link launcher
5.34.87.152
Informazioni varie
Venite e trpp bello

Direi poche info... Arricchisci un pò così tutti potrebbero pensare sia un server uguale a tutti , data la tua esclamazione "é troppo bello" gli utenti come mè potrebbero incuriosirsi, aggiungi più info comunque anche se hai scritto poco sembra bello^_^

arricchisci la descrizione....prezzi? npc? comunque sarà solo una mia impressione ma il game è troppo facilitato

Infatti Gia Livellato a 60 Poi Skill a p ed Rate a 1000% exp MoltoFacilitato:soso:

una persona inteligente :soso:

comunque togli il lvl 60 oppure abbassalo perchè è troppo facilitato e le persone che vogliono giocare non credo vogliano farsi solo 39 livelli e poi finire li il gioco....:gururun:

una persona inteligente :soso:

comunque togli il lvl 60 oppure abbassalo perchè è troppo facilitato e le persone che vogliono giocare non credo vogliano farsi solo 39 livelli e poi finire li il gioco....:gururun:

Il fatto è Ke dp una 10 di minuti (per dire ) Gia ti ritrovi a 99 Quindi poi nn c'è Piu sfizio ...:epilec:

Mamma che gente.. mi hanno cacciato dalla rete per mettere dentro un altro.. ma create altre reti e non sbattete la gente fuori! Siete indisciplinati.