• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Goodbye v5.0 Problema

PolloMaury

Nuovo utente
Autore del topic
10 Febbraio 2012
9
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti...io ho il programma Goodbye v5.0 e anche il 3.0 ma tutti e 2 se li avvio mi danno lo stesso errore:
mi dicono che manca un file di nome: MSWINSCK.OCX
ho guardato qualsiasi discussione e video ma non riesco a trovare la risposta perche io non sono molto esperto con questi programmi aiutatemiii....

Riferimento: Goodbye v5.0 Problema

Scaricarlo, inseriscilo in system32 e registralo da esegui.

grazie mille per il download e per la spiegazione ma cosa intendi per registralo da esegui cosa devo fare???
SCUSA LA MIA IGNORANZA XD

grazie mille per il download e per la spiegazione ma cosa intendi per registralo da esegui cosa devo fare???
SCUSA LA MIA IGNORANZA XD
Dopo averlo copiato nella cartella System32 premi il tasto di Windows sulla tastiera (quello con la bandierina in passo) + R
si aprirà una finestrella, scrivi regsvr32 MSWINSCK.OCX

grz ma mi viene un errore cn sccritto controllare k il modulo sia compatibile con e poi dei numeri tipo x86 e nn va cm faccio?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
esattamente mi da questo errore:
il modulo "MSWINSCK.OCX" potrebbe non essere compatibile con la versione di Windows in esecuzione.
Verificare se il modulo e compatibile con la versione
x86 (32bit) o x64 (64bit) di regsvr32.exe
come faccio?
aiutatemiiiiiiiiii
Rispondetemi perfavore ne ho veramente bisogno

Ultima modifica: