• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Goodbye

Philosophy

Utente Medio
Autore del topic
28 Agosto 2010
160
0
Miglior risposta
0
Se dos un forum di forumcommunity (non è per fare spam sto solo chiedendo) funziona comunque o lo blocca? nn sono tanto esperto

grazie

Riferimento: Goodbye

Potrebbe funzionare per pochi minuti.
Figurati, i siti di altervista li manda in down anche per 4 minuti consecutivi.
Ricorda: Quelli che dossi, non sono i server del creatore del sito, ma sono quelli di forumcommunity.
E sai, un azienda non è un bimbominchia che si prende paura di denunciare.
Con questo, ho detto tutto.

@ilfigo

non hai tutti i torti,ma ho una Submnet Mask e un IP proxy,mi sgamano comunque,poco tempo fa avevo aggiunto un ulteriore protezione che consiste nel nascondere il mio ip con gli altri in varie regioni,cosi per trovarlo ci metteranno un eternità,la domanda è mi sgamano comunque?

Ultima modifica:

@ilfigo

non hai tutti i torti,ma ho una Submnet Mask e un IP proxy,mi sgamano comunque,poco tempo fa avevo aggiunto un ulteriore protezione che consiste nel nascondere il mio ip con gli altri in varie regioni,cosi per trovarlo ci metteranno un eternità,la domanda è mi sgamano comunque?
@Puu
Non ne sono sicuro, visto che non lavoro alla postale.
Ho un dubbio, forse avranno mezzi del genere, o forse no.

Non ne sono sicuro, visto che non lavoro alla postale.
Ho un dubbio, forse avranno mezzi del genere, o forse no.

Quelli che amministrano avranno il diploma sicuro quindi delle coperture così non credo facciano qualcosa.Ti meriti un grazie per avermi risposto

Scusate se rispondo solo adesso xD

Ho risolto