Google Asus Nexus 7

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.200
119
Miglior risposta
0
Modello:
Google Asus Nexus 7
Tipologia:
Tablet
Foto del Prodotto:
P_500.jpg
Marca:
Google-Asus
Caratteristiche:
Sistema Operativo Android 4.1
Display 7" (1280x800)
CPU NVIDIA® Tegra® 3 T30L Quad-Core @1.2Ghz
Memoria 1GB
Batteria 4325mAh
Recensione:
Il Nexus ha un display da 7", quindi offre ottima risoluzione e grafica che supporta files multimediali quali video, giochi ed altre applicazioni compatibili. Ottimo il processore, ben 1.3 GHz Tegra 3 quad-core con 1 Gb di memoria RAM. Tutto ciò rende possibile ottenere un'ottima fluidità senza incappare in lag, rendendo interessante l'uso del tablet in coloro che amano giocare anche dai propri dispositivi portatili.La sua memoria interna è di ben 16 GB, pertanto è possibile archiviare molti files e giochi, unica pecca: non è predisposto per ulteriore memoria espandibile.
La batteria da 4325mAh ci consente un'autonomia di 9-10 ore, ovviamente il tutto è determinato dall'uso del tablet.
Il prezzo del tablet si aggira intorno i 250-299€
Voto:
8,5/10

Riferimento: Google Asus Nexus 7

Modello:
Google Asus Nexus 7
Tipologia:
Tablet
Foto del Prodotto:
P_500.jpg
Marca:
Google-Asus
Caratteristiche:
Sistema Operativo Android 4.1
Display 7" (1280x800)
CPU NVIDIA® Tegra® 3 T30L Quad-Core @1.2Ghz
Memoria 1GB
Batteria 4325mAh
Recensione:
Il Nexus ha un display da 7", quindi offre ottima risoluzione e grafica che supporta files multimediali quali video, giochi ed altre applicazioni compatibili. Ottimo il processore, ben 1.3 GHz Tegra 3 quad-core con 1 Gb di memoria RAM. Tutto ciò rende possibile ottenere un'ottima fluidità senza incappare in lag, rendendo interessante l'uso del tablet in coloro che amano giocare anche dai propri dispositivi portatili.La sua memoria interna è di ben 16 GB, pertanto è possibile archiviare molti files e giochi, unica pecca: non è predisposto per ulteriore memoria espandibile.
La batteria da 4325mAh ci consente un'autonomia di 9-10 ore, ovviamente il tutto è determinato dall'uso del tablet.
Il prezzo del tablet si aggira intorno i 250-299€
Voto:
8,5/10
I prezzi sono che il nexus da 16 GB wi-fi sta a 199 , quello da 32 GB wi-fi a 250 , e quello 32 GB 3G a 299 ... Cmq io ho quello da 16 gb e lo consiglio a tutti pero state attenti quando andate a comprarlo controllatelo li perchè alcuni stavano sucendo con difetti del tipo : colori sbiaditi , wi-fi nn funzionante rallentamento dopo aver riempito i 3 GB, schermo rialzato ma cmq per qualunque informazione andate qui ----> :censurato: BY ANATTUP

Ultima modifica da un moderatore:

I prezzi sono che il nexus da 16 GB wi-fi sta a 199 , quello da 32 GB wi-fi a 250 , e quello 32 GB 3G a 299 ... Cmq io ho quello da 16 gb e lo consiglio a tutti pero state attenti quando andate a comprarlo controllatelo li perchè alcuni stavano sucendo con difetti del tipo : colori sbiaditi , wi-fi nn funzionante rallentamento dopo aver riempito i 3 GB, schermo rialzato ma cmq per qualunque informazione andate qui ----> censurato by Dani.
@Anattup chiedo di censurare il link.

Carettisticamente (o come si dice :emoji_relieved: ) penso sia piu che sufficiente, da provare! Penso sia un buon tablet, ma ovviamente l'iPad non lo supera nessuno :soso:

Bellissimo questo tablet! Non sapevo sinceramente che Google sviluppasse anche tablet xD Comunque non credo sia meglio dell'iPad: costa 200 euro in meno, e non penso che ti vendano qualcosa di magico e splendido a quel prezzo. Poi anche chi ha fatto la recensione ha dato un 8,5/10, mentre per un iPad c'è un voto da 9.5-10/10

provato, davvero ottimo nella fluidità.

Per essere una tablet così piccola è molto potente,addiritura 1.3 GHz e 1 GB Ram... Se fosse più grande sarebbe ottima per fare di tutto.

Bellissimo questo tablet! Non sapevo sinceramente che Google sviluppasse anche tablet xD Comunque non credo sia meglio dell'iPad: costa 200 euro in meno, e non penso che ti vendano qualcosa di magico e splendido a quel prezzo. Poi anche chi ha fatto la recensione ha dato un 8,5/10, mentre per un iPad c'è un voto da 9.5-10/10

Fidati e molto meglio ... google lo ha fatto apposta a creare un tablet molto buono a poco prezzo pero nel pacco nn ha messo ne cuffie poi al tablet nn ha il cavo usb , nn puoi inserire la memori card ( anche se io che usufruisco di questo tablet ho il cavo otg che messo metterci penne usb e memori card) e poi nn scordiamo che questo e quad-core ed la grafica dei giochi sul iPad te la sogni ! io consiglierei ad occhi chiuso questo tablet