Release Google Chrome 3.0 BETA!

Semper

Utente Attivo
Autore del topic
2 Marzo 2009
437
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

Da qualche giorno, il colosso internazionale Google, ha rilasciato la nuova versione BETA di Google Chrome, Google Chrome 3.0 Beta, rendendo note le principali modifiche.

In primis vi segnalo che, usando SOLO ED ESCLUSIVAMENTE la nuova versione, si potranno impostare 24 nuovi temi, tutti MOLTO belli, senza dover metter mano alla directory del software, che farà tutto in automatico. Questo fa pensare molto alla funzionalità di iGoogle sulla modifica del tema.

Inoltre, tramite i benchmark V8 e SunSpider (WebKit), a quanto dichiarato dalla grande casa Google, le prestazioni del loro browser sono migliorate del 30% rispetto alla versione precedente! Ma non è finita qui! Gli sviluppatori hanno anche messo le mani sull’Omnibox e sulla pagina dei TAB: ora gli utenti possono ordinare i siti tramite la funzione di drag&drop! In più, nella versione stabile di Google Chrome 3.0 si inizierà a tradurre l'HTML 5.0.

Secondo altre indiscrezioni, Google starebbe già lavorando a Google Chrome 4.0, con l'intento di diventare il primo browser per diffusione. Di fatti, Google Chrome 4.0 potrebbe uscire ancor prima di FireFox 4.0!

Google si sta lanciando ad una corsa folle per il primato, oltre al futuro OS Google Chrome, uscirà anche un'applicazione denominata Google Wave, per la modifica dei file in rete, una sorte di antecedente del Web 3.0, sogno che ormai si sta avvicinando a prendere forma.

In più vi sono dei cambiamenti, seppur minori, sull'interfaccia della nuova scheda.

Per poter utilizzare la nuova versione di Google Chrome 3.0 BETA (per chi stesse usando in questo momento Google Chrome) sarà necessario RIAVVIARE il browser. L'interno articolo è stato scritto da me in un momento di grande gioia e felicità.

Vi posto, qui di seguito, il link per il download e per cambiare tema.

Grazie per l'attenzione e...

W GOOGLE!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte: Semper (IO)

Screen:​

seopsh.jpg

Ho impostato, in queste screen, il tema BASEBALL. E' comunque impostato di Default il classico tema.

2ez446s.jpg

Ultima modifica:
Già, spero che riesca a battere tutti i browser presenti sul mercato! :emoji_smiley:

Ma sopratutto è Open Source. Come il futuro OS Google, la Google è una grandissima azienda, le va riconosciuto il merito di star lavorando per prima al WEB 3.0 :emoji_slight_smile:

lo provo...lo avevo scaricato la vekkia versione molto tempo fa ma nn mi ha soddisfatto

vabbe gia che mi blocca i fastidiosi pop-up xD

Ultima modifica:
C'è da dire che chrome è ottimo... e lo userei pure, pero' firefox sarà anche meno veloce ma con i suoi add-ons (NoScript, downthemeall ecc) per me è insostituibile.

Ma a quanto ho capito, Angel, l'obiettivo di Google è di raggiungere gli add-ons e i temi di FireFox, in modo da poterlo surclassare.

Fantastico?Ma lol a me piaceva gia prima adesso che ho inserito una skin favolosa lo adorooooooo looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
Troppo bello google chrome ^^

La grafica è bella..non so la velocità cm è..onestamente io preferisco firefox perchè va veloce.. spero ke per google sarà un vantaggio questo browser

Bello .. aspetto però la versione definitiva , per ora continuo ad avere la vecchia versione ^^

Bello, aspetto la versione definitiva per scaricarlo cmq preferisco meglio firefox.

Google sta facendo passi da gigante e questa ultima versione di google chrome è fantastica!

State attenti, attraverso piccoli bug di questa versione qualcuno è riuscito a infinocchiarmi un virus tra i cookie.
Non ho potuto finchè che l'antivirus l'avesse tolto entrare nel forum.
Aspettate che esca la versione definitiva prima di scaricarla ;)​