Info google chrome 3.0

Dario9494

Utente Esperto
Autore del topic
12 Aprile 2008
1.332
58
Miglior risposta
0
r078le.jpg


Lo sviluppo di Google Chrome non sembra arrestarsi più! A poco più di una settimana dal rilascio della versione 2.0, il team di BigG ha già rilasciato su Chrome Dev la versione 3.0. Ciò mette un po di dubbi a tutti; infatti sembra che Chrome sia più importante di tutti gli altri servizi by Google, che sono quasi tutti in Beta, come Gmail che è in questa fase da secoli!


Comunque questa nuova versione non aggiunge molti miglioramenti, bensì presenta qualche aggiornamento all’interfaccia grafica del software e corregge qualche bug.
Però, anche se non hanno aggiunto molto, trovo che il team di Chrome sta facendo un bellissimo lavoro, aggiornando molto spesso il browser che si può scaricare, ovviamente gratuitamente, da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.


A dimenticavo… se continua di questo passo Chrome arriverà alla versione 20 prima che Gmail esca dalla fase beta !​


Fonte: informaticitalia
 
Ultima modifica:
Anch'io uso Chrome, anche se ultimamente mi fa i dispetti.
 
già ultimamente chrome mi da dei problemucci :S comunque ora provo con la versione 3.0 di chrome
 
Quindi apparte l'aspetto grafico rinnovato non ha nient'altro?
 
mmm diciamo che è buono :P comunque credo che hanno fixato qualche altra cosa e migliorato la velocità
 
Questo articolo è vecchio, visto che gmail non è più in beta da un po'.

Comunque aspettiamo che esca, anche se imho ff è insostituibile!