Google Chrome and Sciax2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apple4

Utente Attivo
Autore del topic
31 Maggio 2011
350
56
Miglior risposta
0
sicuramente sapete che ormai google chrome è il primo browser usato nel mondo . . .
avete in mente le applicazioni di google chrome ... con il link diretto per facebook , youtube hotmail ecc..
291z7n5.jpg

perche non creare un applicazione anche per sciax2 forum? sarebbe molto piu fluido e veloce andae su sciax2 e sicuramente anche una cosa che farà aumentare gli utenti on visto che quando uno non ha niente da fare vede le applicazioni e va dove capita...

Riferimento: Google Chrome and Sciax2

Ma pensate che creare cose così sono cazzate? Ragionateci sopra un po va..

Sinceramente non è male. :soso:
Approvo.

Veramente dopo una volta che digiti il link scrivi "S" nella barra degli indirizzi e da solo Chrome scrive l'indirizzo, e tu premendo invio ci vai. Quindi disapprovo.

A parte che sarebbe un lavoro immane da realizzare..
se stai parlando di usare quest'idea per avere nuove utenze, a parer mio non funzionerebbe. Poichè

Sciax2 più che un'applicazione ufficiale dovrebbe essere al massimo inserita come toolbar, e di conseguenza scaricata spontaneamente,
è ovvio che la scaricherebbero solo gli utenti che conoscono il forum. Sempre se è questo che intendi dire :|

Disapprovo, non ne vedo l'utilità.
Basta che uno se lo metta nella barra dei segnalibri, ed è la stessa identica cosa.

Sarebbe un idea carina :| Quindi approvo anche se scrivi "S" e ti appare il sito lol

Bhe fare un icona non ci vuole molto , prendono il coniglio e lo rimpiccioliscono .. difficile ???? Quella può andare come icona da applicazione :| Approvo

Costa 5 dollari registrarsi come sviluppatore sul Web Store di Google, non so se ne valga la pena per un semplice link :emoji_relieved:

Te lo metti nella barra dei preferiti ed il gioco è fatto.

Disapprovo.

Te lo metti nella barra dei preferiti ed il gioco è fatto.

Disapprovo.
per tutti quelli che hanno detto di metterla nei preferiti non hanno capito il senso del mio messaggio :emoji_smiley: ,
se uno non ha niente da fare e si annoia stando su internet guarda le applicazioni c'è facebook ecc.. e ci va...
l'obbiettivo non è aumentare nuova utenza ma far che la vecchia utenza sia colleggata in maggior numero...
quindi il senso oltre ad un accesso piu fluido ... è anche una cosa di immagine... sciax2 forum che si espande... non so se rendo l'idea avete ragione sicuramente lo scaricherà solo chi conosce sciax2 forum però su tutti i registrati che scaix2 ha.. solamente la metà resta connessa contemporaneamente... invece con la mia idea minimo 100 utenti in piu saranno online... ve lo assicuro.
io ho proposto la mia idea c'è chi approva e c'è chi meno :P ma è pur sempre un'idea ;)
@XFossaDeiLeoniX @Francescop93 | @DarkVegeta @PePPe96 @Forzaese23 @MATTY23456 @Vegαs @WakosPaprika

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.