- 4 Novembre 2009
- 68
- 0
- Miglior risposta
- 0
Thund3r GhTheaM
Salve,
Ho apportato delle modifiche alla .dll di Google Chrome (chrome.dll)
L'user agent standard é: Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; en-US) AppleWebKit/525.13 (KHTML, like Gecko) Chrome/0.A.B.C Safari/525.13
Ho Personalizzato una versione dell'iphone grazie dalle dork di Google che mi hanno permesso di sniffare alcuni user agents, cioè:
Mozilla/5.0 (iPhone; U; CPU iPhone OS 3_0 like Mac OS X; en-us) AppleWebKit/528.18 (KHTML, like Gecko) Version/4.0 Mobile/7A341 Safari/528.16
Nel file compresso (.rar) ho inserito sia la DLL di Backup e quella emulata.
Vi ricordo che poichè la dll illude il browser che noi stiamo usando il cellualre, internet lo vedrete proprio come se steste navigando con il dispositivo mobile.
N.B. Se condividete qualcosa su facebook con questa dll ad ogni link verrà inserita la stringa "Pubblicato con internet Mobile", non capisco perchè non scrivano Iphone, ma probabilmente con la nuova veste grafica hanno rimosso pure lo sponsor (;
Per verificare se tutto è andato per il meglio, scrivere nella barra dell'indirizzo about: o più semplicemente, noterete che google e tutto il resto del web è in stile Mobile
Il percorso dove si trova la DLL originale da sostituire è: C:\Documents and Settings\%USERNAME%\Impostazioni Locali\Google\Chrome\Application\5.0.249\chrome.dll
5.0.249 è la mia versione di google chrome, quindi potrebbe variare...per vedere la vostra versione basta aprire google chrome, premere in alto a destra sulla chiave inglese e cliccare su "informazioni su google chrome"
%USERNAME% corrisponde al nome del vostro account
DOWNLOAD:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
GoogleMobile
Dimostrazione:
Ultima modifica: