Thread obsoleto Google CMS v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Remix10

Utente Attivo
Autore del topic
23 Maggio 2010
303
22
Miglior risposta
0
Ciao Utenti di Sciax2 Forum,

Vi presento il mio primo CMS! Spero che siate lievi con le critiche, perchè è il mio secondo lavoro dedicato ai retro (dopo iHoBBa DB).
Base: Habboretro r5 CMS

Il Page-client credo sia da cambiare. Ho aggiunto pure HabboWood.

Spero che sia discreto ._.

Screen:

Index:

indexuh.png


Me:

27056910.png


Manutenzione:

manutenzione.png


Crediti:

crediti.png


Pixel:

pixelqi.png


Housekeeping:

housekeeping.png


Staff:

stafft.png



Download:


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Google CMS v1

Mah, la grafica non mi piace molto, e non vedo nulla di nuovo. Bravo per l'impegno 5/10
 
Riferimento: Google CMS v1

Bhè! E' il mio primo CMS.. che cosa potevate aspettarvi da me? xD
 
Riferimento: Google CMS v1

Bhè! E' il mio primo CMS.. che cosa potevate aspettarvi da me? xD

Bhè, quando non si sanno fare i cms, è meglio modificare le piccole cose e il resto lasciarlo com'è, meglio che fare trogolai su trogolai, e se ne vedono tanti in questa sezione, non in questo caso.
6/10
 
Riferimento: Google CMS v1

Bhè, quando non si sanno fare i cms, è meglio modificare le piccole cose e il resto lasciarlo com'è, meglio che fare trogolai su trogolai, e se ne vedono tanti in questa sezione, non in questo caso.
6/10

Non posso paragonare i tuoi cms al mio. Tu sei un grande utente e ti ringrazio per il tuo complimento, da quanto ho capito. Certo, il mio sogno è migliorare sempre di più per raggiungere il tuo livello e quello degli altri bravi "Creatori di CMS", penso che sia il sogno di quasi tutti gli utenti dello Sciax; io ho postato questo cms più come "informazione" perchè in pratica ho solo tradotto e aggiunto qualche piccolo addon.
 
Riferimento: Google CMS v1

Io sono abbastanza severo nel giudizio di un Cms io questo darei sinceramente 5/10 anche meno per un semplice motivo cioè che anche se è il tuo primo cms potevi imparare ad aggiungere cose anche da altri cms gia postati e imparare anche dalle guide che si trovano e creare un cms per bene significa metterci tutta la pazienza che hai togliendo e modificando ogni volta. Spero che nella v2 sia migliore ;)
 
Riferimento: Google CMS v1

ragazzi non siata severi!! è il primo cms io darei 8/10, ricordate che anche voi avete iniziato come lui!!,ma diventare come noi, come npm ed altri personaggio famosi!! non ci vuole!! basta la voglia!!.io ho iniziato a creare cms molto tempo fa xd, ma il mio account e stato bannato :emoji_slight_frown:, ho avuto tanti fan ed anche oggi,ma tutto questo lo faccio solo perché mi diverte, non per i commenti !!!


spero che vi piace la astro cms v3

con fix amici
miei stanze
inviare messaggi funge al 100%
nuova grafica!!
help tool la dovete codare!!
scrivi commenti funge!!

presto anche miei gruppi funzionerà!!!

grazie a tutti!!
 
Riferimento: Google CMS v1

Solite cose, comunque la scritta deve essere trasparente se no si vede lo sfondo e fa schifo -.-

4/10 per l'impegno..
 
Riferimento: Google CMS v1

ragazzi non siata severi!! è il primo cms io darei 8/10, ricordate che anche voi avete iniziato come lui!!,ma diventare come noi, come npm ed altri personaggio famosi!! non ci vuole!! basta la voglia!!.io ho iniziato a creare cms molto tempo fa xd, ma il mio account e stato bannato :emoji_slight_frown:, ho avuto tanti fan ed anche oggi,ma tutto questo lo faccio solo perché mi diverte, non per i commenti !!!


spero che vi piace la astro cms v3

con fix amici
miei stanze
inviare messaggi funge al 100%
nuova grafica!!
help tool la dovete codare!!
scrivi commenti funge!!

presto anche miei gruppi funzionerà!!!

grazie a tutti!!


Grazie per la tua comprensione. Non è da tutti capire queste cose.
 
Riferimento: Google CMS v1

grazie, io so quello che senti, quando ti danno un voto brutto, ti senti girare la testa, pensando è la mia prima volta, non sarò un genio ma ho fatto del mio meglio!!

mi spiace ma ce chi non capisce, e si dimentica chi era prima di diventare ciò che è ora!!
 
Riferimento: Google CMS v1

A me, sembra solo Habboretro5 CMS rinominato e tradotto, non vedo particolari novità.
 
Riferimento: Google CMS v1

I gruppi non sono fix si apre soltanto la pagina d'acquisto.
 
Riferimento: Google CMS v1

Bhè come primo Cms non è male.Bravo per l'impegno 7,5/10​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.