• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

HackersFreddy

Utente Medio
Autore del topic
8 Giugno 2010
162
0
Miglior risposta
0
posto qui un google map in vb8:

download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scansione:
MI SI BLOCCA SEMPRE NON SO PERCHE SE NON VI SENTITE SICURI NON SCARICATE
Ciao a tutti

Ultima modifica:
potevi mettere uno screen ^^
Beh, l'antivirus lo rileva come virus -.-

Ultima modifica:
scusami non capisco che c'entra google gps e google maps con un notepad.....
comunque cerca di mettere o scansione o almeno uno screen

o.o ma... Metti screen!!!! e poi che roba è questa?? Google Map o NotePad? inserisci una descrizione pls... :emoji_alien:

Ottimo allora x ki non lo ha capito primo non e un virus secondo invece di andare su google maps apri il programma metti via e citta e te lo cerca cpt ?

Ottimo allora x ki non lo ha capito primo non e un virus secondo invece di andare su google maps apri il programma metti via e citta e te lo cerca cpt ?

A me non cerca niente, mi spunta a metà la pagina di Google Maps con solo la scritta Google Maps. ._.

Non ci vuole molto andare su
e scrivere via + città o.o
C'è un problema... Quando metto via + città esce google maps a metà, sistemalo...

potevi mettere uno screen ^^
Beh, l'antivirus lo rileva come virus -.-

Ma che stai a dì ? La scansione è questa
e le infezioni sono 0 dato che si tratta di un broswer

Devi aprire tutta l'immagine cmq killer ma e la sua 2 relase e vedi da quanto e registrato sta per imparare

Ho visto il resto dei lavori che ha fatto e sono carini anche se deve migliorare nella grafica :chidori:

Scusate se nella grafica non è un grankè comunque lo ho fatto solo per impararmi la funzione split..
cmq al piu presto lo sistemerò