• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Google navigazione in incognito

halimhc

Utente Normale
Autore del topic
25 Novembre 2010
93
0
Miglior risposta
0
Volete navigare senza che vi spiano o altro...
ecco a voi il muovo sistema di navigazione in incognito di Google Crome.
Apertura di una finestra di navigazione in incognito
1. Fai clic sull'icona della chiave inglese
chrome_toolsmenu.gif
sulla barra degli strumenti del browser.
2. Seleziona Nuova finestra di navigazione in incognito.
Verrà aperta una nuova finestra con l'icona
chrome_95464.gif
nell'angolo. Puoi continuare a navigare normalmente nell'altra finestra.

Puoi anche utilizzare le scorciatoie da tastiera Ctrl+Maiusc+N (Windows, Linux e Chrome OS) e ⌘-Maiuscole-N (Mac) per aprire una finestra di navigazione in incognito.

La navigazione in incognito non influisce sul comportamento di altri utenti, server o software. Diffida di:
catturabx.png

:evvai: Guida : mia , Testo : mio , Fonte : Un po Mia , E un po da Google :razz:

Riferimento: Google navigazione in incognito

Ehm.. Totalmente inutile!
Citazione : "ecco a voi il muovo sistema di navigazione in incognito di Google Crome." Nuovo metodo? Totalmente scopiazzata da qualche sito che l'aveva sicuramente postato circa un'anno fa.

Segnalo!

Citazione : "ecco a voi il muovo sistema di navigazione in incognito di Google Crome." Nuovo metodo? Totalmente scopiazzata da qualche sito che l'aveva sicuramente postato circa un'anno fa.

Segnalo!
Dammi le prove e poi provvedo

Segnalo!

Scusami ma come fai a dire una cosa del genere ? 1.Citazione: "Totalmente inutile" Cosa ci trovi di inutile ? mi sembra una guida poco dettagliata ma sempre utile per i meno esperti. 2. Totalmente scopiazzata da qualche sito che l'aveva sicuramente postato circa un'anno fa. Assurdo neanche l'ha postata già sai che è stata copiata -.- Secondo me tu hai fatto un post inutile ma molto inutile. Scusa se sembro aggressivo xD

Ha fatto un riassunto di questo: Modalità di navigazione in incognito (navigazione privata) - Guida di Google Chrome

E' cmq opera sua fare questo "riassunto", non puoi dire che l'abbia "COPIATA" ;).. Diciamo che l'ha elaborata..

Infatti lo solo elaborata , non ho copiato da niente e non ho riassunto da niente !!!!