Problema risolto Google Play

Goldren

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Ottobre 2011
611
57
Miglior risposta
0
Buona sera ragazzi..
Il mio account su whatsapp è quasi scaduto stavo andando a pagarlo ma mi chiede la password di google play , ho provato a recuperare la password sia dal telefonino sia dal computer ma mi dice che le info che ho inserito sono errate ma nelle informazioni c'è ad esempio quando ho creato l'account e sono date che ho inserito a caso perché non ricordo, potete aiutarmi?
Grazie in anticipo

Buona sera ragazzi..
Il mio account su whatsapp è quasi scaduto stavo andando a pagarlo ma mi chiede la password di google play , ho provato a recuperare la password sia dal telefonino sia dal computer ma mi dice che le info che ho inserito sono errate ma nelle informazioni c'è ad esempio quando ho creato l'account e sono date che ho inserito a caso perché non ricordo, potete aiutarmi?
Grazie in anticipo

La password dell'account di Google la puoi recuperare anche tramite un semplice SMS sul telefono, sempre se hai inserito il numero durante la registrazione.
Oppure la soluzione più semplice è creare un altro account.

Se creo un'altro account su whatsapp e rimetto il mio numero di telefono non mi dirà che questo numero è stato già usato su un'altro account?
Se mi potresti spiegare come reimpostare la password tramite sms

Se creo un'altro account su whatsapp e rimetto il mio numero di telefono non mi dirà che questo numero è stato già usato su un'altro account?
Se mi potresti spiegare come reimpostare la password tramite sms

Altro account di Google, non what's app.

Tramite password dimenticata dovrebbe apparirti l'opzione dell'sms, se non c'è non hai inserito un numero di telefono durante la registrazione.

"Account richiesto da alcune applicazioni. è possibile rimuoverlo solo ripristinando le impostazioni predefinite del telefono ". {cit}

L'ho fatto questa mattina ci sono riuscito grazie di tutto puoi chiudere :emoji_slight_smile:

Sposto e rinomino come risolto :soso:

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Pro