• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Google seo

Enoms.

Nuovo utente
Autore del topic
17 Giugno 2012
42
26
Miglior risposta
0
Ragazzi sto cercando di installare google seo ma non ci riesco. Ho seguito una guida che ho trovato su internet ma quando arrivo ad un punto della guida non funziona più.
Cioè mi spiego meglio: carico i file del plugin lo installo e dopo di ciò mi esce un codice che mi dice di inserirlo al .htaccess lo inserisco ma non funziona.
Chi mi sa dire cosa fare?

Riferimento: Google seo

Che host usi?

P.S. ti invito a commentare i tuoi vecchi topic indicandoci se il problema è stato risolto.

Grazie ;)

X4gonS host non è nemmeno il sito che ospita il server -.- ma bensì la "macchina" che lo ospita -.- Sono io l'hoster. Che info vuoi sul server?

Hai inserito il codice che ti esce dal plugin?

Quando installi il plugin ti dovrebbe uscire un codice che devi aggiungere al .htaccess... lo hai fatto?

Hai applicato le modifiche al file .htaccess subito dopo l'installazione nel pannello configurazione
# //seo_mod_start
RewriteEngine On
# Uncomment the following and add your forum path if rewrites arent working properly
#RewriteBase /root dove hai installato il tuo forum/
RewriteRule ^index.html$ index.php [L,NE]
RewriteRule ^(.*)-t-([0-9]+).html(.*)$ showthread.php?tid=$2$3 [QSA,L]
RewriteRule ^(.*)-t-([0-9]+)-([0-9]+).html$ showthread.php?tid=$2&page=$3 [QSA,L]
RewriteRule ^(.*)-f-([0-9]+).html(.*)$ forumdisplay.php?fid=$2$3 [QSA,L]
RewriteRule ^(.*)-u-([0-9]+).html$ member.php?action=profile&uid=$2 [QSA,L]
RewriteRule ^members/(.*)-([0-9]+).html$ member.php?action=profile&uid=$2 [QSA,L]
RewriteRule ^(.*)/(.*)-f-([0-9]+).html(.*)$ forumdisplay.php?fid=$2$3 [QSA,L]
RewriteRule ^(.*)-f-([0-9]+)-([0-9]+).html(.*)$ forumdisplay.php?fid=$2&page=$3 [QSA,L]
RewriteRule ^(.*)-f-([0-9]+)-([a-z]+)(-|-[a-z]+)-([0-9]+)-([0-9]+).html(.*)$ forumdisplay.php?fid=$2&sortby=$3&order=$4&datecut=$5&page=$6$7 [L]
RewriteRule ^(.*)-a-([0-9]+).html$ announcements.php?aid=$2 [L]
# //seo_mod_end

Aggiungo se non l hai già fatto di andare Allora sul tuo webserver file manager, creare un file nominato .htaccess ed incollare tutto il codice che ti da e poi salvare ... poi vai in Plugin e clicchi il Revert!

Ultima modifica:

Non si installa perchè è un problema dell'hosting.

Quando finisco di installare il plugin mi esce Errore 505