• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda GooGle Stranissimo...

=G4m3Ov3r=

Nuovo utente
Autore del topic
7 Giugno 2009
18
9
Miglior risposta
0
RaGaZZi Mi Hanno consigliato di metterlo in questa sezione... Quindi se non è giusto Mod SpoState :emoji_smiley:
Comunque allora un mio amico mi ha fatto una screen del suo GooGle è stranissimo ed io volevo sapere come si fa per farlo ma non melo vuole dire allora ho deciso di postarlo qui... spero Sia possibile risolvere questa cosa vabbe... Ora posto l'immagine
2qcktcn.jpg

Grazie Mille...:gurupazz::gurupazz:
 
firebug.....ha modificato il link del background e il colore dell'immagine google... cmq brv il tuo amico x aver saputo usare firebug ._.
 
non l'ha fatta lui e non voleva la votazione ma voleva sapere cm si faceva...
 
ma no! se sei registrato a google (come me) puoi cambiare lo style di google , li puoi scegliere tu. Se lo vuoi ti registri e cambi style
 
Credo che, benchè sia carino di estetica, la funzione di ricerca di google non migliori :emoji_relieved: io preferisco l'originale.